Programmi TV

Neve a Roma disagi in tv: saltano I fatti Vostri, niente pubblico in studio. Anche La prova del cuoco a rischio?

Neve a Roma disagi in tv: saltano I fatti Vostri, niente pubblico in studio. Anche La prova del cuoco a rischio? Ecco come cambia la programmazione del 26 febbraio 2018


La Neve a Roma era prevista come erano previsti i disagi ma le trasmissioni che di solito vanno in onda in diretta non potevano essere registrate. Proprio per questo motivo i disagi non sono mancati e non mancheranno nelle prossime ore. Come cambia il palinsesto tv del 26 febbraio 2018? Mentre Federica Panicucci e Francesco Vecchi salutavano il pubblico da una Milano gelida ma non innevata, su Rai 1 i programmi del day time, almeno per ora, sono andati in onda ma come avrete notato, in altre reti Rai, non c’era il pubblico ( per esempio Agorà è andato in onda senza pubblico in studio). La Rai via social ha anche fatto sapere che oggi 26 febbraio 2018 non andrà in onda I fatti vostri, probabilmente Magalli e i suoi, non ce la fanno a raggiungere gli studi. Potrebbe saltare anche La prova del cuoco, anche se al momento non ci sono state comunicazioni.

LA PROVA DEL CUOCO VA IN ONDA OGGI 26 FEBBRAIO 2018 ANCHE SE NEVICA A ROMA?

Antonella Clerici però pochi minuti fa ha postato sui social un video della sua casa romana imbiancata e ironicamente, ma non troppo, ha fatto notare come oggi per raggiungere gli studi della Dear, dovrebbero servire gli sci. 

NEVE A ROMA: CAMBIA IL PALINSESTO IN TV ECCO COSA VA IN ONDA E COSA NON VA IN ONDA

Il sito Davidemaggio ci informa su quello che vedremo su Rai 2 al posto de I Fatti vostri: ” SaràSereno Variabile a rimpiazzare Magalli e Forgia. I Fatti Vostri va in onda dagli studi Rai di Via Teulada e non sono l’unica vittima catodica del maltempo. I programmi Rai capitolini, come Storie Vere e Agorà (iniziato in ritardo), sono andati in onda senza pubblico in studio.”

BUONO A SAPERSI IN ONDA CON ELISA ISOARDI SU RAI 1? Ci sembra di capire che la trasmissione Buono a sapersi non sia in onda in diretta. Potrebbe essere una replica? 

AGGIORNAMENTO: BUONO A SAPERSI VA IN ONDA IL 26 FEBBRAIO 2018 IN REPLICA CAUSA NEVE

LA PROVA DEL CUOCO VA IN ONDA IN REPLICA IL 26 FEBBRAIO 2018 CAUSA NEVE 

Immaginiamo invece che La vita in diretta andrà in onda. Marco Liorni e Francesca Fialdini, seppur con difficoltà avranno sicuramente modo di raggiungere gli studi romani del programma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.