Programmi TV

Domenica Live anticipazioni: Chiara Nasti salta la sua ospitata, lo sfogo sui social

Domenica Live anticipazioni 4 marzo 2018: salta l'ospitata di Chiara Nasti che si sfoga sui social in attesa di sapere perchè non potrà essere ospite di Barbara D'Urso

chiara nasti


Ultime news e anticipazioni sulla puntata di Domenica Live di domani: chi ci sarà nello studio di Canale 5? Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live del 4 marzo 2018 sarebbe dovuta esserci anche Chiara Nasti al centro di una vicenda, suo malgrado. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2018 è stata tirata in ballo nell’ormai noto canna gate, senza che lei ne fosse al corrente. Gli inviati di Striscia la notizia sono entrati in possesso di una registrazione audio in cui Chiara conferma la versione di Eva Henger e racconta della marijuana comprata da Francesco Monte in Honduras ( facendo anche il nome di un altro naufrago). La Nasti, per difendersi e tutelarsi, ha deciso di prendere dei provvedimenti legali contro Striscia la notizia. Nel frattempo fa sapere ai suoi fan che è stata richiamata dalla redazione di Domenica Live per essere informata che non sarà tra gli ospiti della puntata di domani. La Nasti avrebbe voluto dire finalmente in tv quello che è il suo punto di vista su tutto quello che sta succedendo ma non potrà farlo. Per questo motivo decide di sfogarsi via social e lo fa con un video nel quale racconta tutto quello che le è accaduto nell’ultima settimana. 

La fashion blogger si sfoga con i suoi followers, dicendo di esser stata anche molto male per tutto quello che è successo suo malgrado e che vorrebbe solo tornare alla vita che faceva prima. Sa bene che ci sono problemi molto più gravi ma tutto quello che sta succedendo le ha causato del malessere. 

CHIARA NASTI SALTA L’OSPITATA A DOMENICA LIVE NELLA PUNTATA DEL 4 MARZO 2018: LO SFOGO SUI SOCIAL 

Le parole di Chiara Nasti dopo aver saputo che non potrà partecipare a Domenica Live: “Penso che abbiate visto quello che ho detto ieri e mi sono arrivate delle risposte. Primo, mi hanno detto che non se ne riparlerà più di questa cosa e non capisco perchè visto che è stato menzionato il mio nome. Volevo dare delle spiegazioni visto che vi fanno vedere solo quello che conviene a loro e quello che è giusto per loro e che porta a fare audience. Voi sapete che non sono andata a parlare in nessun programma, un po’ perchè non me ne fregava niente, però nel momento in cui registrano delle cose che ho detto è giusto che mi diano parola. Le giustificazioni che mi hanno dato è che non se ne parlerà perchè gli altri naufraghi non ci saranno ma l’intervista era da sola quindi non mi serviva l’appoggio degli altri. E l’altra è stata per le elezioni e questo mi sembra poco credibile visto che noi cittadini lo sapevamo da due mesi che c’erano le elezioni.”

Stando quindi a quanto ha dichiarato Chiara, nella puntata di Domenica Live di domani non si parlerà più di canna gate? E’ vero che Cecilia e Nadia sono partite per l’Honduras ma è anche vero che in Italia ci sono Eva e Craig che tra l’altro avrebbe dovuto anche sottoporsi alla macchina della verità. Vedremo domani che cosa succederà e ascolteremo anche dalla D’Urso le eventuali motivazioni di questa decisione.

In merito al capitolo elezioni, dubitiamo che domani in diretta si parlerà di politica a seggi aperti, per cui come motivazione questa, ci sembra parecchio inverosimile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.