Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono Sara Affi Fella: due tronisti lasciano, Sara fa la sua scelta?

Uomini e Donne anticipazioni trono Sara Affi Fella: due tronisti lasciano, Sara fa la sua scelta? Le ultime news sul trono classico con la decisione della tronista


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: il 4 marzo non solo elezioni ma anche una nuova registrazione del trono classico. Le ultime news e le anticipazioni ci rivelano quello che è successo durante la registrazione del trono classico. Iniziamo con Sara Affi Fella: le cose per la tronista si fanno sempre più complicate anche perchè il tempo passa e il momento della scelta è vicino per cui anche i corteggiatori iniziano a provare dei sentimenti e ad avere delle reazioni. Possiamo dirvi che in questa ultima registrazione dedicata al trono classico di Uomini e Donne è successo di tutto ma per il momento Sara non ha ancora fatto la sua scelta. Scopriamo quindi le anticipazioni che ci rivelano quello che è successo in puntata.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: NICOLO’ FABBRI LASCIA, LORENZO VA VIA

Due le notizie principali e di grande rilevanza per tutti i fan di Sara Affi Fella. La tronista ha scelto di non portare in esterna Nicolò Fabbri.  Una scelta molto particolare, considerato il fatto che tra i due, almeno a detta loro, sembrava esserci un bel feeling. Però a quanto pare le cose non sono andate benissimo e Sara spiega che ha scelto di non voler fare l’esterna con lui anche per capire meglio quello che stava accadendo. Nicolò però pensa che tra lui e Sara non ci sia nulla, o meglio, la situazione è a un punto di stallo dal quale non ci si potrà muovere nelle prossime settimane. Per questo motivo decide di lasciare Uomini e Donne. Sara, almeno per ora, dice di non aver intenzione di andargli dietro e lo lascia uscire dallo studio e anche dal programma.

Problemi anche con Lorenzo ma opposti a quelli che Sara ha avuto con Nicolò. Infatti il corteggiatore sembra essere molto interessato a Sara tanto che, quando vede il bacio con Luigi nell’esterna siciliana che i due hanno fatto, non gradisce e lascia lo studio. Lorenzo spiega che è così interessato a Sara da non gradire questi suoi atteggiamenti con gli altri. La tronista spiega dal canto suo, che la scelta è vicina per cui deve fare le sue valutazioni e le sue scelte. Non sappiamo se Sara sia uscita anche con Alessandro o se abbia preferito mettere da parte per il momento questa conoscenza.

Sembra che la scelta di Sara sia vicina: in esterna la tronista si è sbilanciata con Luigi, con il quale ci sono stati dei baci. La scelta potrebbe essere proprio Luigi? Non ci resta che aspettare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.