Programmi TV

A Striscia la notizia la prova Var sulla droga all’Isola dei famosi 2018: è la volta buona?

A Striscia la notizia novità sul canna gate con la Var per un video che dimostrerebbe la colpevolezza di Francesco Monte. Una frase farebbe capire che Monte ha davvero fumato

militello canna gate striscia la notizia


Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 14 marzo 2018 è Cristiano Militello a occuparsi del famosi “canna gate” e dell’Isola dei famosi 2018, diventata ormai l’Isola dei fumosi, per il pubblico di Striscia la notizia. Il programma di Canale 5 ha preso ormai a “cuore” il caso. Si va alla ricerca delle prove, qualcosa di concreto che non può essere messo in discussione, qualcosa che, come si direbbe in un’aula di tribunale, non lasci neppure un ragionevole dubbio. La questione è sempre la stessa: Francesco Monte ha portato o non ha portato la droga nella villa ( o nell’albergo)? Francesco Monte ha fumato marijuana? Francesco Monte e altri naufraghi hanno fumato? Striscia la notizia oggi prova a svelare l’arcano sottoponendo, un video che riguarda l’Isola dei famosi 2018, alla Var o al Var fate un po’ voi. 

A STRISCIA LA NOTIZIA LE PROVE INCONTESTABILI DELLA DROGA AL’ISOLA DEI FAMOSI 2018: SARA’ LA VOLTA BUONA? MILITELLO INVESTIGATORE A PROVA DI VAR

L’annuncio nel comunicato stampa di Striscia la notizia: “Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Cristiano Militello sottopone al Var l’Isola dei famosi, “esaltando” l’audio della puntata in cui Eva Henger accusa Francesco Monte di aver portato la droga al reality di Magnolia. Le frasi di Monte in risposta alla Henger, durante la diretta del 29 gennaio, erano coperte dai rumori dello studio e dalle voci degli altri naufraghi, che si accavallavano tra loro.”

E che cosa hanno ottenuto gli investigatori di Striscia la notizia che a quanto pare hanno a disposizione strumenti  alla Quarto Grado ( restiamo in attesa che spunti anche Nuzzi o Garafano direttamente da Rete 4)? A quanto pare gli investigatori di Canale 5 hanno risolto il mistero trovando un audio che non lascerebbe dubbi.

Continua il comunicato: “Striscia è riuscita però a isolarle, dall’ascolto Monte fa capire benissimo di aver fumato prima di arrivare sull’isola e che anche altri concorrenti avrebbero fumato insieme a lui. Infatti, a Stefano De Martino che si rivolge ai naufraghi chiedendo loro come mai nessuno, durante la settimana, si fosse lamentato dell’odore di marijuana che infastidiva la Henger, Monte risponde: «Perché l’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano».”

Questa la prova fornita da Striscia la notizia, al pubblico poi spetterà decidere a chi credere o non credere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.