Programmi TV

Gemma Galgani come Sharon Stone, Giorgio l’accusa: volgare mostrarci le mutandine

Le accuse di Giorgio Manetti nella puntata di Uomini e Donne del 16 marzo 2018: Gemma Galgani ha mostrato le mutandine durante la sfilata

giorgo manetti accusa gemma galgani


Puntata hot quella di Uomini e Donne in onda il 16 marzo 2018. Avete visto la faccia di Gianni Sperti nell’immagine che apre il nostro articolo? E’ praticamente la stessa che abbiamo fatto anche noi capendo che Gemma Galgani si sarebbe vestita come Sharon Stone nel famoso film Basic Instinct. Gemma Galgani come Sharon Stone: vestita allo stesso identico modo, di bianco per mostrare la sensualità. Bhè i maschietti bisogna dirlo, hanno apprezzato ma sono arrivate delle pesanti accuse proprio da Giorgio Manetti che ha rivelato un particolare che forse il pubblico a casa non ha potuto notare ( e sinceramente non abbiamo capito se quello che Giorgio ha detto corrisponde al vero). Il cavaliere toscano infatti, dopo aver dato un voto basso a Gemma, ha dato le sue motivazioni. Motivazioni simili a quelle di Tina ma anche a quelle di Tinì che non hanno apprezzato per nulla il fatto che sulla passerella della sfilata di Uomini e Donne dedicata alla sensualità ci fosse anche la sedia che ricordava il film. Gemma ha detto che non voleva imitare Sharon Stone, e ci mancherebbe, ma allora come mai ha portato anche la sedia? In realtà lo spiega Giorgio Manetti, lanciando delle pesanti accuse contro Gemma Galgani.

GEMMA GALGANI COME SHARON STONE NON PIACE A GIORGIO MANETT CHE L’ACCUSA DI AVER MOSTRATO LE MUTANDINE

Giorgio aggiunge anche altro per motivare la scelta di dare un voto basso a Gemma: “Penso che sia stato volgare mostrare le mutandine al parterre maschile. La sedia è servita proprio a questo. E a me non piace” ha detto il cavaliere. Una frase che probabilmente non è stata sentita da Tina che non ha battuto ciglio d fronte a queste parole. 

In tutta sincerità noi a casa abbiamo visto Gemma semplicemente accavallare le gambe, non c’è sembrato mostrare nulla anche perchè, se lo avesse fatto, avrebbe davvero dato modo agli uomini presenti di pensare solo male, visto che di certo quello non era il luogo adatto. Purtroppo per Gemma la sfilata si è chiusa con un terzo posto che però la dama ha molto apprezzato! La sfilata invece è stata vinta da Ida, davvero molto bella e a tema per questa puntata. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.