Programmi TV

Giancarlo Magalli distrutto per la morte di Fabrizio Frizzi: I Fatti vostri non va in onda

Giancarlo Magalli distrutto per la morte di Fabrizio Frizzi: I Fatti vostri non va in onda. La decisione del conduttore che non se la sente di essere in diretta tv questa mattina

i fatti vostri non va in onda


“Spero ci scusiate se oggi non ce la sentiamo di andare in onda” con queste parole sui social e poi in tv, Giancarlo Magalli ha annunciato che I fatti Vostri non andrà in onda il 26 marzo 2018 nel giorno del grande dolore. E’ il giorno del lutto per la morte di Fabrizio Frizzi che, come ricorda Magalli, non era solo un collega ma era davvero amico di tutti. Il conduttore, intervenuto in collegamento telefonico con Uno Mattina spiega che mai avrebbe voluto ricevere questa notizia e che però la cosa straordinaria di questa giornata, la sola, è il grande affetto che per Fabrizio, stanno avendo milioni di italiani. Giancarlo Magalli lo ricorda come una delle persone migliori conosciute in questi 40 anni di lavoro. Una persona davvero unica e speciale. 

IL MESSAGGIO DI GIANCARLO MAGALLI SUI SOCIAL DOPO ALL’ANNUNCIO DELLA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI

Le parole di Giancarlo Magalli sui social, dopo la notizia della morte di Fabrizio Frizzi:

Il telefono che suona molto presto la mattina fa sempre temere cattive nuove, ma mai avrei pensato stamattina che mi avrebbe raggiunto una notizia così dolorosa, così straziante pur se non del tutto inattesa.
Aprire gli occhi venendo a sapere che Fabrizio Frizzi li ha chiusi per sempre è stato terribile. Se ne va un amico carissimo ed un grande collega, ma soprattutto una persona buona. Uno che non ha mai fatto finta di essere buono, come spesso avviene nel nostro ambiente, uno che lo era veramente e che credeva profondamente nell’amicizia. Lo dimostra il fatto che oggi lo piangono milioni di amici. 
Sapevamo che stava male. Sapevamo che combatteva una battaglia disperata. Sapevamo che non voleva che se ne parlasse per paura di dover smettere di lavorare ed abbiamo tutti rispettato questo suo desiderio, la Rai per prima. Sapevamo anche che la sua paura più grande non era andarsene, ma il pensiero di lasciare sole Carlotta e Stella, le sue ragazze. 
Nell’ultimo messaggio che ci siamo scambiati qualche settimana fa mi scriveva: “La terapia c’è e la sto facendo. Non sarà facile, ma spero di portare a casa la pellaccia”. Era riuscito ad infilare un sorriso anche in una comunicazione drammatica come quella. Ed è proprio quel sorriso che non ci abbandonerà mai. E per ogni sorriso che lui ha regalato a noi gli saremo grati. Sempre.

Queste le parole del conduttore che spiega di non sentirsela di andare in onda con il programma che del resto, 28 anni fa ha iniziato proprio insieme a Fabrizio Frizzi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.