Programmi TV

I funerali di Fabrizio Frizzi in diretta su Rai1: un’edizione speciale del Tg per l’ultimo saluto

Il 28 marzo 2018 i funerali di Fabrizio Frizzi saranno trasmessi in diretta su Rai 1: edizione speciale del Tg per seguire la celebrazione


La Rai ha deciso di raccontare al pubblico anche l’ultimo atto della storia di Fabrizio Frizzi: i funerali del conduttore saranno trasmessi in diretta domani, 28 marzo 2018. Ci sarà una edizione speciale del Tg1, i giornalisti della rete seguiranno in diretta le celebrazioni che si terranno domani alle 12 a Roma nella famosa chiesa degli artisti. Oggi migliaia di persone hanno voluto dare un saluto speciale a Fabrizio, raggiungendo la camera ardente. C’erano così tante persone che i familiari hanno deciso di dare un’ora in più a tutte le persone che volevano salutare Fabrizio, prolungando di un’ora l’apertura della camera ardente. 

IL COMUNICATO STAMPA DELLA RAI: I FUNERALI DI FABRIZIO FRIZZI IN DIRETTA SU RAI 1

Visto il grande affetto che il pubblico ha dimostrato in questi due giorni per Fabrizio Frizzi, la Rai ha deciso di trasmettere in diretta le immagini del funerale. Ecco il testo del comunicato stampa: 

Più di diecimila persone da questa mattina hanno portato il proprio saluto a Fabrizio Frizzi nella sala degli Arazzi della sede Rai di viale Mazzini. La camera ardente è rimasta aperta al pubblico dalle 10 alle 19, un’ora in più rispetto al previsto, proprio per consentire l’ingresso ai tanti che si trovavano ancora in coda alle 18. I funerali di Fabrizio Frizzi, in programma  domani alle 12 nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo saranno trasmessi in diretta, su Rai1. La diretta sarà a cura del Tg1. 

Una grande dimostrazione di affetto quella delle tante persone arrivate oggi a dare l’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi. I suoi amici e colleghi sono convinti che il tanto amore dato agli altri da Fabrizio, stia tornando a lui in questo momento. E sicuramente la piccola Stella quando sarà in grado di capire tutto quello che è successo in questi giorni, si renderà conto di quanto speciale fosse il suo papà.E se è vero che, proprio per questo, le si spezzerà ancora di più il cuore, sapendo di non poterlo avere accanto, è vero anche che potrà ascoltare solo parole di affetto e stima su un uomo al quale tutti volevano bene. 

COME SEGUIRE IN TV I FUNERALI DI FABRIZIO FRIZZI: RAI 1 TRASMETTE LA DIRETTA

Come detto in precedenza, il funerale di Fabrizio Frizzi potrà essere seguito in diretta su Rai 1 con i giornalisti del Tg1 che avranno modo di commentare quanto accadrà a Roma. Non andrà quindi in onda La prova del cuoco, che sarà sostituita da questa edizione speciale del Tg. 

La cerimonia funebre potrà essere seguita anche in streaming sul sito ufficiale della Rai. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.