Programmi TV

Il ricordo di Andrea, il campione de L’eredità che Fabrizio Frizzi ha salutato con un lungo abbraccio

Il ricordo di Andrea, il campione de L'eredità che Fabrizio Frizzi ha salutato con un lungo abbraccio . Le parole dell'ex campione

fabrizio frizzi ultime immagini eredità


Andrea Saccone è stato uno degli ultimi campioni de L’eredità, è stato uno degli ultimi a toccare con mano, in tutti i sensi, la gentilezza di Fabrizio Frizzi. Dopo aver sbagliato la domanda che lo ha visto perdere il titolo di campione, Fabrizio lo ha fermato in studio per un ultimo abbraccio. Ecco un’altra dimostrazione del fatto che le tante parole dette in queste ore non si fondino su retorica ma su qualcosa di vero. Fabrizio aveva davvero un abbraccio per tutti e Andrea lo sa bene. Dopo esser stato eliminato, Fabrizio è sceso dalla sua poltroncina e lo ha abbracciato, ha fatto a lui un discorso profondo, gli ha spiegato che adesso, dopo questa avventura in tv e dopo la vittoria, non bisogna dimenticare da dove si viene. “Ricorda questi giorni belli ma torna a casa, cerca di mettere sempre al primo posto le cose più importanti” ha detto Fabrizio Frizzi al giovane campione che lo ha abbracciato come si abbraccia un padre prima di partire per un viaggio. 

 A UNO MATTINA IL RICORDO DI ANDREA SACCONE UNO DEGLI ULTIMI CAMPIONI DE L’EREDITA’: FABRIZIO FRIZZI COME UN PADRE 

Intervenuto nel corso della diretta di Uno Mattina in onda oggi 27 marzo 2018, il concorrente de L’eredità, ex campione, ha speso solo belle parole verso Fabrizio Frizzi, un uomo che gli è stato molto vicino nel periodo passato a registrare le puntate del programma di Rai 1. 

Benedetta Rinaldi e Franco di Mare gli chiedono come sia stata questa esperienza all’Eredità e cosa porterà nel cuore di Fabrizio Frizzi: “Sembrava una persona terra terra, mi porterò lui nel cuore. Era come se ci conoscessimo da sempre” ha detto il campione. “Quando sono stato eliminato lui è venuto a cercarmi e non c’erano le telecamere, mi ha chiesto che cosa avrei fatto e abbiamo parlato” ha detto il giovane Andrea. L’ex campione de L’eredità ricorderà Fabrizio come un padre, è questa la sensazione che ha avuto dopo quell’abbraccio, la sensazione che stesse abbracciando suo padre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.