Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: Giordano non torna. Nilufar sceglie Nicolò?

Uomini e Donne news e anticipazioni: Giordano non torna. Nilufar sceglie Nicolò? Scopriamo cosa è successo nella puntata registrata il 10 aprile 2018

uomini e donne news e anticipazioni


Si avvicina il mese di maggio e si avvicina il momento delle scelte di Uomini e Donne che, a nostro parere, sarebbero dovute arrivare già da tempo visto che ormai da settimane vediamo solo teatrini e gli studi Elios al posto di esterne romantiche ricche di emozioni. In ogni caso oggi 10 aprile 2018 è stata registrata una puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico e sono arrivate le anticipazioni dettagliate che ci rivelano quello che è successo in questa nuova puntata. Iniziamo dal trono di Nilufar. Possiamo dirvi che siamo arrivati a essere in linea con le registrazioni per cui oggi i tronisti si sono confrontati con i loro corteggiatori, dopo le vacanze di Pasqua. 

Iniziamo dal trono di Nilufar: la tronista ancora una volta era rimasta in studio sola con Nicolò dopo averlo baciato e dopo che Giordano aveva deciso, per l’ennesima volta, di andare via. Che cosa è successo dopo? Lo scopriamo con le ultime news, eccole per voi.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: GIORDANO VA VIA, E’ UN ADDIO DEFINITIVO?

La puntata registrata oggi inizia da dove avevamo lasciato. A quanto pare Giordano si è rifiutato in tutti i modo di vedere Nilufar e in puntata tutti si scagliano contro di lui, anche Maria che di solito non prende posizioni fa notare come Giordano sia andato via senza motivo. Era chiaro che la tronista avrebbe potuto baciare Nicolò e lo ha fatto perchè lo ha sentito. Nilufar spiega che avrebbe voluto avere un confronto con il suo corteggiatore. Lui però rifiuta ogni contatto tanto che non risponde neppure alla redazione che vorrebbe fare una telefonata nel corso della registrazione. Inoltre Nilufar fa notare che Giordano e Luigi a Pasquetta, sono stati insieme e hanno postato dei video su Instagram in cui parlavano male della tronista. In studio i due ragazzi vengono criticati. Luigi in un primo momento accetta di chiamare Giordano per intercedere ma, dopo aver visto l’esterna con Nicolò, cambia idea.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: NICOLO’ SI DICHIARA INNAMORATO, PER NILUFAR E’ ARRIVATO IL MOMENTO DELLA SCELTA?

L’esterna tra Nicolò e Nilufar è andata molto bene, lui ha deciso di fare qualcosa di romantico e alla fine le ha anche detto che si è innamorato di lei. Questa situazione però è passata in secondo piano perchè si è parlato molto dell’assenza di Giordano. E’ chiaro infatti che se il corteggiatore non tornerà, Nilufar dovrà fare la sua scelta e se non sarà pronta potrebbe dover lasciare il programma. Effettivamente se vuole continuare la conoscenza con Nicolò può farlo anche senza telecamere.

Ma per il momento non c’è altro da aggiungere. La puntata si chiude così! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.