Programmi TV

Film stasera in tv, Un amore senza fine su Canale 5 il 12 aprile: la trama

Film stasera in tv, Un amore senza fine su Canale 5 il 12 aprile: la trama del film d'amore per un giovedì all'insegna del romanticismo


Siete a caccia di un film romantico da seguire questa sera su Canale 5? Ci aspetta oggi, 12 aprile 2018, il film Un amore senza fine in onda in replica su Mediaset. Non si tratta infatti di una prima visione ma se non lo avete mai visto, e cercate un film d’amore per il vostro giovedì sera, siete nel posto giusto. Un amore senza fine è la storia di due giovani che si innamorano perdutamente ma devono combattere contro tutti e tutto per la loro storia d’amore.  Jade e David sono i protagonisti della storia: lei è una ragazza di buona famiglia, i suoi genitori sognano una futuro di successo e puntano tutto si due lei. Jade infatti ha da poco perso un fratello che era il faro della sua famiglia e che ha lasciato un grande vuoto in casa. I suoi cari infatti riversano tutto il loro affetto sulla ragazza senza pensare che anche lei sta soffrendo e ha chiaramente bisogno dei suoi spazio. La vita della giovane protagonista di Un amore senza fine cambia improvvisamente quando conosce David, un ragazzo poco raccomandabile che ne combinerà di ogni…

FILM STASERA IN TV: SU CANALE 5 IN ONDA IL 12 APRILE 2018 IL FILM UN AMORE SENZA FINE

Jade e David con le loro storie diverse ma simili sono i protagonisti del film Un amore senza fine. Dopo il diploma Jade cerca di instaurare dei rapporti con i suoi coetanei, dopo due anni di lutto per il fratello Chris. Conosce David, innamorato di lei sin dal secondo anno di liceo. Il ragazzo non ha mia trovato però il coraggio di dichiarasi, reputando la giovane studentessa troppo per lui…

Jade organizza una festa, invita anche David, i due si conoscono e cominciano la loro storia d’amore. Nel frattempo David impara a conoscere il padre di Jade, Hugh, che non accetta il fatto che sua figlia possa perdere l’innocenza e che rinunci alla vita da cardiologa che le aveva programmato perfettamente. I due ragazzi vivono un amore folle, che porta delle conseguenze davvero molto forti, come anche l’arresto della ragazza in una serata di follia…

Hugh scopre tutta la vita passata di David, scopre che ha precedenti penali poiché aveva colpito con un pugno l’amante di sua madre, quando Jade scopre questa notizia da suo padre si arrabbia con David per non averglielo mai detto e lui si giustifica dicendogli che si vergognava per quello che aveva fatto. I due litigano e lei parte via per gli studi dei suoi sogni, David nel frattempo cerca di dimenticarla ma non ci riesce e così quando incontra la madre di Jade gli fa domande sulla figlia e viene a conoscenza che Jade sarebbe ritornata a casa prossimamente e che aveva trovato un altro ragazzo.

A David non importa, va all’aeroporto, incontra Jade ed entrambi capiscono che non hanno mai smesso di amarsi. Tra i due quindi c’è un nuovo incontro pieno di passione…Visto che il padre non accetta questa storia d’amore tra sua figlia e David, Jade decide di scappare con David; i due sono insieme in casa pensando che non ci sia nessuno e si abbandonano alla passione ma non si accorgono che sta succedendo altro…Nella casa infatti sta divampando un incendio. David corre ad aiutare Hugh, l’unico presente in casa, ma mentre lo aiuta cade e sebbene Hugh poteva lasciarlo morire lo aiuta. Hugh supera i suoi ricordi del figlio morto e si ridesta da una sorta di letargo. Capisce che Jade deve prendere la sua strada e per il film, arriva il gran finale…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.