Programmi TV

Valerio Logrieco a Domenica Live parla di Filippo e Lucia: conferma la strategia del romano

Nella puntata di Domenica Live in onda il 29 aprile 2018 parla Valerio Logrieco che conferma il suo punto di vista sulla storia tra Filippo e Lucia


Primo eliminato dal Grande Fratello 15, dopo una sola settimana di gioco, Valerio Logrieco avrebbe potuto probabilmente dare molto in casa, anche considerato quello che si è visto da parte dei concorrenti rimasti in gara…Il pubblico però ha preferito tenere in gioco Filippo Contri con il quale Valerio ha anche avuto un battibecco prima di uscire. Oggi a Domenica Live, l’ex concorrente del Gf ha di nuovo ribadito quello che è il suo pensiero. Chi ha seguito la puntata live del Gf, in onda sul canale 34 e non la diretta di Canale 5, ha ascoltato il lungo sfogo di Valerio che viene confermato anche nel salotto di Barbara d’Urso. Il modello ribadisce quello che è il suo pensiero spiegando che Filippo ha iniziato ad avere una strategia ben precisa ed è per questo motivo che si è avvicinato a Lucia, semplicemente per superare la nomination.


VALERIO LOGRIECO A DOMENICA LIVE COMMENTA LE STRATEGIE DEI SUOI COMPAGNI DI VIAGGIO AL GF 15

Valerio ha ribadito il suo punto di vista anche nella puntata di Domenica Live di oggi 29 aprile 2018, ricordando quello che ha detto in puntata prima di uscire dal Gf. Lui è stato vero, a differenza di altri che hanno attuato delle strategie, almeno dal suo punto di vista.

Dopo il bacio con Lucia, è diventato apatico. Si vedeva che aveva iniziato ad adottare una strategia. E i risultati si sono anche visti. Se il loro è amore, io non sono mai stato fidanzato! Si è arrabbiato perché doveva difendere se stesso. Non lo penso anche io ma tutti gli altri concorrenti.

Valerio conferma anche le parole di Alessia che nel corso della diretta di lunedì, dopo aver visto gli rvm dedicati ai commenti dei ragazzi sulla storia tra Filippo e Lucia aveva fatto notare come il romano ci avesse prima provato anche con altre ragazze. Il modello conferma che Alessia ha ragione. E dichiara:

Io sarei stato lo stesso, con o senza telecamere. Filippo c’ha provato con Alessia e si è avvicinato anche con Mariana… Noi facevamo il toto-coppie e Filippo era sempre associato ad Alessia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.