Striscia bacchetta Barbara D’Urso: la conduttrice aggredisce una donna, non può dare lezioni (VIDEO)


Siamo davvero molto curiosi di sapere come commenterà oggi Barbara D’Urso, se lo farà, il video andato in onda nella puntata di Striscia la notizia in onda il 3 maggio 2018. Questa volta il Tg satirico si è scagliato anche contro di lei. Come saprete, nell’ultimo periodo, la D’Urso è stata una delle alleate di Striscia la notizia nel caso canna gate ma, ha parlato di conduttrici svicolone e molto altro. Questa volta però nel mirino di Striscia la notizia c’è finita lei. Il Tg satirico di Canale 5 ha fatto un parallelismo tra quello che è successo nella diretta di lunedì sera, con il rimprovero della D’urso ai concorrenti del Gf, e la predica contro la violenza e le aggressioni sulle donne, e uno scherzo che aveva visto la conduttrice protagonista.

Facciamo una piccola premessa: le due cose non ci sembrano avere molti punti in comune. E’ vero che nel video si vede Barbara D’Urso aggredire una donna con insulti forti ed è anche vero che è arrivata quasi alle mani ( cosa che non si può giustificare). Ma è anche vero che si trattava di una donna che aveva appena scoperto che il suo uomo la tradiva con una amica. Tra l’altro si trattava di uno scherzo di Scherzi a parte. Per Striscia però le due cose sono molto attinenti. Barbara d’Urso infatti lunedì sera aveva detto: “Nessuna provocazione, nessun genere di provocazione giustifica una aggressione fisica” ed ecco quindi che viene, secondo Striscia, smentita dal suo stesso atteggiamento visto che nell’occasione citata, arriva quasi a picchiare la donna che ha trovato a letto con il suo uomo.


BARBARA D’URSO MAESTRA DI VITA AL GF 15: PER STRISCIA LA NOTIZIA PREDICA BENE MA RAZZOLA MALE

Era davvero il caso di fare questo parallelismo? Per Striscia la notizia a quanto pare si. Vedremo se Barbara D’urso deciderà o meno di rispondere a questa  provocazione da parte di Striscia. Non ci resta che aspettare la puntata di Pomeriggio Cinque di oggi per conoscere la reazione della conduttrice. PER VEDERE IL VIDEO DEL SERVIZIO CLICCA QUI


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close