Programmi TV

Harry & Meghan-A Royal Romance: il film sulla storia d’amore della coppia il giorno prima del matrimonio su Canale 5

Harry & Meghan-A Royal Romance: il film sulla storia d'amore della coppia il giorno prima del matrimonio su Canale 5. La storia d'amore raccontata in un film in prima visione


C’è davvero grande attesa per il matrimonio di Harry e di Meghan Markle che, lo ricordiamo, sarà celebrato il 19 maggio 2018. Fervono i preparativi a Londra ma nello stesso tempo, in tutto il mondo non si parla d’altro. E anche in Italia c’è molta attesa per questo grande giorno. Se ne parla in tv, sui giornali, sui social. E Mediaset ha deciso di fare un bel regalo ai fans della coppia. Il giorno prima del matrimonio andrà in onda su Canale 5 in prima visione assoluta il film “Harry & Meghan: A royal romance” il film che racconta per la prima volta la bella storia d’amore tra il principe e l’attrice. Una storia d’amore molto complicata per la “vita precedente ” di Meghan che, come saprete, è stata sposata ed è divorziata. Questo matrimonio segnerà una nuova prima volta nel Regno Unito per la famiglia reale, segno anche del passare del tempo e dei cambiamenti della tanto rigida etichetta. Il film dedicato alla storia d’amore di Harry e Meghan è una vera fiaba d’amore in chiave moderna che riassume i primi incontri tra il principe e l’attrice americana. L’anteprima americana del film è prevista per il 13 maggio sul canale Lifetime, mentre in Italia sarà sul piccolo schermo in prima serata proprio il 18 maggio. Non solo momenti di gioia e passione, il film tratta anche dei momenti più difficili in cui la coppia reale ha dovuto lottare contro le usanze della Casa Reale. Gli attori scelti per il film sono Murray Fraser, nel ruolo del Principe Harry, e Parisa Fitz-Henley, nei panni di Meghan; due attori non scelti a caso perché ricordano moltissimo i reali personaggi come si vede anche dalle prime immagini esclusive del film, i due attori sono davvero molto somiglianti sia ad Harry che a Meghan. 

Non finisce qui perchè Mediaset si prepara davvero a seguire questo grande giorno, come era successo anche con il matrimonio di Kate e di William. Andrà infatti in onda una puntata speciale di Verissimo e del Tg5 per seguire la celebrazione. Il matrimonio dovrebbe esser celebrato alle 12 del 19 maggio 2018. 

HARRY & MEGHAN A ROYAL ROMANCE IL FILM IN ONDA SU CANALE 5 IN PRIMA VISIONE IL GIORNO PRIMA DELLE NOZZE

Volendo tradurre letteralmente il titolo del film dovremmo dire Harry e Meghan un romanzo reale. La storia di Harry, il principe e di una attrice divorziata e bellissima che ha conquistato i sudditi di sua maestà non poteva che essere un film. 

Ecco la sinossi del film in lingua originale 

Chronicling the courtship and love story between a beloved prince and his new fiancée, the film will examine the history of Prince Harry (Murray Fraser) and Meghan Markle (Parisa Fitz-Henley) from the moment they met after being set up by friends, through their initial courtship when they were able to keep their romance under wraps, and ultimately the intense global media attention surrounding their relationship and Meghan’s life as a divorced American actress.

Il film racconta la storia di Harry e di Meghan dal loro primo incontro. Dalla corte che Harry ha fatto alla bella attrice a quello che è successo dopo il loro fidanzamento. Gli occhi di tutto il mondo sono puntati sulla bellissima attrice che ha una storia complicata nel suo passato, essendo infatti divorziata. Non solo, Meghan è anche americana. Per la famiglia reale in corso una serie di “prime volte” che rivoluzionano davvero la staticità di una rigida etichetta e di regole che però, sono fatte per essere cambiate nel corso del tempo. 

HARRY E MEGHAN MATRIMONIO: SU CANALE 5 LA DIRETTA CON UNA EDIZIONE SPECIALE DEL TG5

Ricordiamo che, come dicevamo in precedenza, il matrimonio sarà celebrato alle 12, ora di Londra, per cui in Italia saranno le 13. Ci sarà una edizione speciale del Tg alle quale seguirà poi una edizione speciale di Verissimo. Non sappiamo ancora che cosa potranno mostrare i giornalisti nel corso dei due programmi perchè Meghan ed Harry hanno annunciato che non ci sarà modo per i fotografi di entrare in chiesa. Ma si sa, il ruolo dei paparazzi sarà importantissimo per chi spera di vedere Meghan con il suo abito da sposa, il principe Harry e il primo bacio da marito e moglie. E poi ovviamente grande attesa anche per George e Charlotte che anche in questa occasione avranno il ruolo di damigella e paggetto. Occhi puntati anche su Kate e su William alla loro prima uscita pubblica con il piccolo Louis. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.