Programmi TV

Romina Power va oltre il dolore e parla d Ylenia a L’Intervista con Costanzo (Foto)

Romina Power ospite a L'Intervista non si ferma davanti al dolore e parla anche di Ylenia (foto)

romina power


Romina Power sarà ospite di Maurizio Costanzo a L’Intervista lunedì 14 maggio in seconda serata ed è di certo una delle puntate più attese (foto). Di recente  anche Al Bano ha raccontato tanto di se stesso e della sua vita nello stesso programma ma le anticipazioni rivelano che Romina ha detto di più, ha risposto a tutte le domande, anche quelle sulla figlia Ylenia, quelle che facevano più male. Al Bano alle stesse domande non ha voluto rispondere, ha detto poco, troppo grande il dolore ma anche un carattere diverso rispetto a quello della sua ex moglie. Romina Power ha ascoltato Costanzo, ha guardato le foto della sua bellissima Ylenia, è riuscita a parlare perché spera che un giorno sua figlia possa tornare a casa, perché non si arrende e magari mostrando le sue foto, parlando di lei, qualcuno un giorno potrebbe riconoscerla, perché potrebbe aver peso la memoria o magari è successo altro. La Power non si tira indietro e a L’Intervista dice la sua, questa volta l’argomento fa male davvero ma lei è una madre forte.

ROMINA POWER A L’INTERVISTA PARLA DELLA FIGLIA YLENIA

Il 6 gennaio ogni anno Romina Power fa gli auguri a sua figlia sui social, spera che lei o qualcun altro legga quei messaggi. “io spero che lei sia da qualche parte e legga… io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché può capitare a qualcuno di vederla per strada…o che abbia perso la memoria…perché è molto misterioso che spariscano queste ragazze a New Orleans e che la polizia non agisca in maniera…e che non venga fatto un processo come si deve…dopo un po’ viene tutto arenato, tutto sepolto, tutto coperto…”.

In molti ricordano il tormento di Al Bano e Romina di quei primi mesi, degli anni successivi, forse tutto il dolore ha portato anche alla loro separazione ma lei non si arrende. “… questo Masakela aveva degli alias che non finivano mai e nessuno l’ha mai indagato… era un musicista di strada che aveva dei precedenti penali però veniva sempre, continuamente rilasciato…  però c’è una cosa da scoprire: perché in questa città (New Orleans) viene occultata questa ricerca del perché svaniscono le persone e cosa c’è dietro… In Italia uno come Masakela non se la passava così liscia…” prosegue Romina che conclude dicendo chea Ylenia pensa spesso, l’ha anche sognata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.