Programmi TV

Giovanni Ciacci commenta il matrimonio di Harry e Meghan: “E’ stata una farsa, lei non lo ama”

Giovanni Ciacci commenta il matrimonio di Harry e Meghan: "E' stata una farsa, lei non lo ama". Le dichiarazioni a Domenica Live


La puntata di Domenica Live in onda oggi 20 maggio 2018 si è aperta con l’ospitata di Giovanni Ciacci fresco fresco di finale di Ballando con le stelle. Ciacci viene chiamato a commentare il matrimonio di Harry e Meghan dopo esser stato ringraziato dalla D’urso per aver accettato il suo invito a Domenica Live. Giovanni Ciacci, visto che di lavoro fa proprio l’esperto di look e di tendenze, ha quindi detto la sua sul matrimonio di Harry e Meghan spiazzando tutti. Secondo l’ex ballerino di Ballando, tutto quello che milioni di persone hanno visto ieri, sarebbe stata una farsa.

GIOVANNI CIACCI A DOMENICA LIVE COMMENTA CON PAROLE DURE IL MATRIMONIO DI HARRY E MEGHAN

Le parole di Giovanni Ciacci sono molto dure: 

Non mi è piaciuta la tiara di Meghan, è stato un matrimonio farsa. Lei aveva i brufoli ma il suo vestito era bello. Lui, invece, era vestito da Lady Oscar! Sembrava uno spazzacamino! Lui è innamorato perso, lui sì, lui sì… Lei è furba. Lei e la cognata sembravano le sorellastre di Cenerentola. La moglie di Clooney aveva una frittata in testa. Clooney sta invecchiando male…

Insomma a Ciacci questo matrimonio non è proprio piaciuto ma sembra aver ancora qualcosa da dire. La D’Urso per esempio le chiede un parere sul look di Victoria sottolineando il fatto che non sorrida mai. Ciacci racconta che c’è un motivo per il quale la donna ha perso la voglia di ridere. 

Victoria Beckham non sorride mai perché Beckham la tradisce spesso… Guarda che vestito si è messa! Lui ha diverse amanti e lei lo sa. Pensa che una volta stava con una mia amica, una conduttrice famosa in Spagna. Lì è successo di tutto quando David giocava per il Real Madrid. Victoria andò in palestra e prese quella ragazza dai capelli e la trascinò per tutta la palestra. Una scenda davvero epica. 

Per fortuna però Ciacci ha apprezzato qualcosa: 

La Regina? Lunga vita a lei, lei ha il suo stile, si può permettere tutto.

A quanto pare anche il matrimonio di Ciacci potrebbe essere reale: ha rivelato che Raimondo gli ha presentato un principe speciale. Chi sarà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.