Lorenzo Riccardi incidente prima della scelta di Sara Affi Fella: sui social mostra il gesso


Non ha perso il sorriso e neppure le speranze Lorenzo Riccardi che questa mattina è stato vittima di un incidente stradale. Pensate che lo abbiamo lasciato nello studio di Uomini e Donne mentre raccontava di aver avuto un incidente in moto…Questa mattina si era diffusa sui social la voce di un brutto incidente che aveva visto protagonista Lorenzo, travolto da una macchina mentre era a bordo della moto con suo padre. La notizia in poche ore ha fatto il giro dei social e la preoccupazione dei fans di Lorenzo è cresciuta sempre di più. Non solo per le condizioni di salute del corteggiatore ma anche per il fatto che domani sarà registrata la scelta di Sara Affi Fella. Lorenzo quindi, ha deciso di registrare delle storie su Instagram per raccontare che cosa è successo e come stia.

UOMINI E DONNE NEWS: LORENZO RICCARDI INCIDENTE STRADALE MA ALLA SCELTA CI SARA’

Vista l’insistenza dei tanti fans sui social, alla fine Lorenzo, dopo aver ricevuto le cure del caso, ha deciso di raccontare che cosa è successo. Si è mostrato sereno e sorridente ma la giornata non è stata il massimo. Lorenzo spiega di esser stato investito, ha due costole rotte e il braccio ingessato ma nonostante questo ci sarà domani alla scelta. Non sappiamo ancora cosa sia successo in questo caso visto che Sara aveva parlato della Villa ma a quanto pare, se anche c’è stata, non ha ancora fatto la sua scelta. 

In ogni caso Lorenzo scherzando ha dichiarato: “Mi vogliono far fuori, non mi vogliono far arrivare alla scelta ma io invece c sarò anche se ho due costole rotte”. 


Sara è arrivata alla scelta, è l’ultima a dover decidere con chi lasciare lo studio di Canale 5 e la settimana inizierà probabilmente in bellezza, lunedì prossimo, proprio con la sua scelta! Insieme a Lorenzo, a contendersi la bellissima Sara, anche Luigi. La tronista sembra essere davvero molto indecisa per cui potrebbe succedere di tutto. E se dovesse scegliere Lorenzo, dovrà anche prendersi cura di lui visto che è messo davvero maluccio. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close