Programmi TV

Lorenzo Riccardi incidente prima della scelta di Sara Affi Fella: sui social mostra il gesso

Lorenzo Riccardi incidente prima della scelta di Sara Affi Fella: sui social mostra il gesso. Ecco come sta il corteggiatore


Non ha perso il sorriso e neppure le speranze Lorenzo Riccardi che questa mattina è stato vittima di un incidente stradale. Pensate che lo abbiamo lasciato nello studio di Uomini e Donne mentre raccontava di aver avuto un incidente in moto…Questa mattina si era diffusa sui social la voce di un brutto incidente che aveva visto protagonista Lorenzo, travolto da una macchina mentre era a bordo della moto con suo padre. La notizia in poche ore ha fatto il giro dei social e la preoccupazione dei fans di Lorenzo è cresciuta sempre di più. Non solo per le condizioni di salute del corteggiatore ma anche per il fatto che domani sarà registrata la scelta di Sara Affi Fella. Lorenzo quindi, ha deciso di registrare delle storie su Instagram per raccontare che cosa è successo e come stia.

UOMINI E DONNE NEWS: LORENZO RICCARDI INCIDENTE STRADALE MA ALLA SCELTA CI SARA’

Vista l’insistenza dei tanti fans sui social, alla fine Lorenzo, dopo aver ricevuto le cure del caso, ha deciso di raccontare che cosa è successo. Si è mostrato sereno e sorridente ma la giornata non è stata il massimo. Lorenzo spiega di esser stato investito, ha due costole rotte e il braccio ingessato ma nonostante questo ci sarà domani alla scelta. Non sappiamo ancora cosa sia successo in questo caso visto che Sara aveva parlato della Villa ma a quanto pare, se anche c’è stata, non ha ancora fatto la sua scelta. 

In ogni caso Lorenzo scherzando ha dichiarato: “Mi vogliono far fuori, non mi vogliono far arrivare alla scelta ma io invece c sarò anche se ho due costole rotte”. 

Sara è arrivata alla scelta, è l’ultima a dover decidere con chi lasciare lo studio di Canale 5 e la settimana inizierà probabilmente in bellezza, lunedì prossimo, proprio con la sua scelta! Insieme a Lorenzo, a contendersi la bellissima Sara, anche Luigi. La tronista sembra essere davvero molto indecisa per cui potrebbe succedere di tutto. E se dovesse scegliere Lorenzo, dovrà anche prendersi cura di lui visto che è messo davvero maluccio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.