A Pomeriggio 5 il processo “droga” al Gf 15 per Patrizia Bonetti: chi “pippava”?


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 24 maggio 2018 Barbara D’Urso ha voluto dedicare un ampio spazio al “caso droga al Grande Fratello 15”. Dopo le segnalazioni di Striscia la notizia, la conduttrice ha spiegato già martedì sera che la questione sarebbe stata approfondita visto che i ragazzi “incriminati” tra l’altro, sono tutti fuori dalla casa. Nei video mostrati da Striscia la notizia si sente Patrizia parlare non direttamente di droga ma usare termini che generalmente fanno parte del lessico che si usa in questi casi, stesso campo semantico. Tra questi, il termine “pippava” con il quale la Bonetti sembrava riferirsi ad Aida Nizar. Valerio Staffelli ha incontrato Barbara D’urso e ha chiesto altre spiegazioni tanto che la conduttrice ha ospitato la Bonetti in studio per ascoltare la sua versione.


Patrizia, come aveva già detto martedì sera al Grande Fratello, ha ribadito che stava semplicemente parlando del fatto che la Nizar fosse particolarmente euforica, come se avesse fatto uso di droga, “pippato” appunto. Striscia la notizia è in cerca di risposte che pare anche la D’Urso voglia trovare il prima possibile. 

PATRIZIA BONETTI OSPITE A POMERIGGIO 5 TORNA SUL CASO DROGA AL GRANDE FRATELLO 15: PERCHE’ HA DETTO CHE AIDA PIPPAVA?

La Bonetti non ha dubbi, non ha visto nessuno usare droga e lei non si riferiva a quello. E ancora una volta dichiara: 

L’ho detto a bassa voce perché non è una frase bella. Ricordo bene di aver inteso quello (che Aida sembrava pippata dopo aver vomitato in bagno, ndr). Se avessi detto il contrario Danilo avrebbe avuto una reazione di stupore, invece è stato tranquillo.

La conduttrice dal canto suo ha ribadito che lei ha parlato direttamente con i responsabili della Endemol, che sono stati fatti dei controlli in casa e non solo. Inoltre c’è in corso un attento esame di tutte le immagini, non solo di quel giorno, ma anche del giorno precedente e del giorno successivo.

Le parole della conduttrice:

Io non svicolo e voglio fare chiarezza su questa storia, saranno ascoltate tutte le parole delle persone che hanno lavorato in questi giorni e vedremo con audio migliori di andare a fondo in questa vicenda.

Patrizia ha poi confermato, rispondendo alla conduttrice, che nessuno ha fatto uso di droga nella casa del Grande fratello 15. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close