Programmi TV

Madre Mia, in tv Al Bano e tutta la famiglia Carrisi narrano amore, sacrifici e dolori (Foto)

Due puntate su Rete 4 per raccontare con Madre Mia tutto della famiglia di Al Bano Carrisi, di sua madre Jolanda (Foto)


Madre Mia era già stata annunciata da tempo ma la docufiction di Al Bano arriva in tv solo adesso; sarà in onda su Rete 4 a giugno, due puntate, una il 10 e l’altra il 17 giugno. Al Bano Carrisi con immenso orgoglio racconta di sua madre Jolanda e partendo da lei parla della sua vita e di tutta la famiglia Carrisi. Strano che Madre Mia non vada in onda in prima serata su Canale 5 ma c’è ancora tempo per cambiare il palinsesto. Ovviamente la docufiction è stata realizzata con la consulenza artistica del cantante. Sarà condotto dal giornalista Luigi Galluzzo e si prevede un gran numero di telespettatori per entrambe le puntate del programma. E’ un po’ il racconto della classica famiglia italiana anche se è il racconto della famiglia Carrisi. Jolanda Ottino, la madre di Al Bano, ha 95 anni ed è lei la vera protagonista di Madre Mia. E’ lei la donna che il cantante di Cellino San Marco definisce “L’origine del mio mondo”. E’ lei la donna che ammira più di tutte soprattutto dopo le delusioni subite.

MADRE MIA LA DOCUFICTION DI AL BANO DEDICATA A SUA MADRE JOLANDA

Il racconto inizia nel modo più classico “C’era una volta, tanti anni fa…”. Inizia dagli anni della Seconda Guerra Mondiale e dalla quotidianità della famiglia Carrisi a Cellino San Marco. Un po’ la conosciamo tutti la storia dell’artista dai sacrifici agli amori e i dolori e il programma toccherà ogni momento della vita passando dalla realizzazione del sogno e al successo ma senza mai dimenticare le origini.

Davanti alle telecamere per la docufiction voluta dall’artista ci saranno tutte le generazioni dei Carrisi, le interviste, i racconti. Ovviamente su tutti sarà donna Jolanda ad emergere, è lei quella che suo figlio definisce una vera forza della natura come madre, moglie, donna, nonna e adesso anche bisnonna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.