Programmi TV

Uomini e Donne news, il ritorno di Ida e Riccardo con frecciatine per Sossio

Uomini e Donne news, il ritorno di Ida e Riccardo con frecciatine per Sossio. Ecco cosa è successo nella registrazione del 24 maggio 2018


Ultime registrazioni di Uomini e Donne, siamo ormai agli sgoccioli di una nuova edizione che per il trono over si è dimostrata più che vincente. Ascolti da record anche in questa stagione per Maria de Filippi e per i protagonisti del trono over. Tra le coppie più seguite di questa edizione di Uomini e Donne quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri che un paio di settimane fa hanno lasciato il programma per vivere la loro storia d’amore dividendosi tra Taranto e Brescia. I due sono tornati a Uomini e Donne per la registrazione della puntata del 24 maggio 2018 per raccontare come procede la loro relazione e, a dispetto di quanti pronosticato da Tina Cipollari che non si aspettava molto da questa coppia, i due stanno insieme e sembrano essere anche molto felici di come le cose siano andate dopo il loro addio al programma.

Ida e Riccardo sembrano stare davvero molto bene insieme e lo testimoniano anche le tante foto che i due continuano a postare sui social. Sorridenti, felici e belli sembrano essere davvero una coppia perfetta. Ma nella registrazione di Uomini e Donne di ieri è successa una cosa che a Riccardo non ha fatto molto piacere.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: IDA E RICCARDO LITIGANO ANCORA PER COLPA DI SOSSIO?

Ida si è mostrata felicissima per quello che sta succedendo fuori dallo studio di Canale 5 e per come vanno le cose tra lei e Riccardo ma approfittando della sua partecipazione a questa puntata, ha voluto parlare anche di Sossio. Ancora una volta gli rinfaccia tutte le bugie raccontate e vuole dire la sua su quello che vede da casa: pensa che lui e Ursula si siano messi d’accordo. Riccardo non gradisce che Ida prenda dello spazio per parlare con e di Sossio e mette fine a questo momento omaggiando la sua donna con delle bellissime rose rosse.

Vedremo questa puntata di Uomini e Donne la prossima settimana. Il programma di Maria de Filippi dovrebbe andare in onda fino al primo giugno. Non dimentichiamo che al momento manca ancora l’attesissima scelta di Sara Affi Fella. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.