Programmi TV

Barbara d’Urso in panico per suo figlio a Domenica Live: attimi di paura

Barbara d'Urso in panico per suo figlio a Domenica Live: attimi di paura nella puntata del 27 maggio 2018. Poi rivela cosa è accaduto


Momenti di ansia nella puntata di Domenica Live di oggi 27 maggio 2018 per Barbara D’urso. La conduttrice, dopo un blocco pubblicitario infatti era tornata in studio spaventatissima e aveva detto a tutti che era molto preoccupata per una cosa che era successa a suo figlio. Gli ospiti di Domenica Live hanno provato a chiedere cosa stesse succedendo ma la conduttrice ha chiesto di andare avanti. Poi successivamente ha deciso di raccontare come e perchè ha vissuto degli attimi di ansia e di paura. Dopo aver intervistato Gina Lollobrigida al telefono ha rivelato quello che le era accaduto anche se non si è capito molto. L’importante comunque è che non ci sia stato nulla di brutto da raccontare. 

BARBARA D’URSO RACCONTA PERCHE’ SI E’ SPAVENTATA E SPIEGA COSA E’ SUCCESSO A SUO FIGLIO

La conduttrice ha deciso di raccontare cosa stava accadendo anche perchè tantissime persone sui social continuavano a chiedere cosa stesse succedendo. E ha quindi spiegato:

Io ho rischiato una cosa assurda perchè non potete capire. E’ andata avanti per un’oretta e mezza, mi hanno fatto uno scherzo pesantissimo. Non so che cosa è successo e come hanno fatto e perchè ma hanno avuto anche la complicità di mio figlio. Io sono andata avanti per quasi un’ora e mezza senza sapere nulla e poi mi hanno detto, anzi ho capito, che era uno scherzo. 

Ricordiamo che quella in onda oggi su Canale 5 è l’ultima puntata di Domenica Live della stagione. La conduttrice ha salutato il pubblico della domenica pomeriggio annunciando che invece Pomeriggio Cinque andrà in onda fino a luglio per cui continuerà a tenere compagnia al suo pubblico. Prima di salutare tutti ha poi mostrato alcune immagini dal dietro le quinte di Domenica Live. 

A proposito di suo figlio però nella puntata di Domenica Live di oggi la conduttrice ha voluto dire una cosa spiegando del perchè a lei non interessa parlare di Fabrizio Corona. “E’ una persona che ha fatto del male a mio figlio e io di lui non parlo” ha detto mentre intervistata Nina Moric. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.