Programmi TV

E’ di nuovo guerra tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso: botta e risposta tv/social

E' di nuovo guerra tra Fabrizio Corona e Barbara D'Urso: botta e risposta tv/social. La conduttrice dice la sua da Domenica Live, Corona usa i social per rispondere


Dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona a Verissimo c’era da aspettarsi che Barbara D’Urso avrebbe in qualche modo replicato. Lo ha fatto in primis dando spazio a Domenica Live a Nina Moric che ha detto la sua dopo l’intervista del suo ex marito ( leggi qui tutte le sue parole) e in secondo luogo dicendo la sua dopo esser stata citata da Corona. Come scrivevamo ieri, sul nostro Ultime Notizie Flash, sono ben lontani i tempi in cui Fabrizio e la d’Urso firmavano una sorta di armistizio. Dopo le parole di Fabrizio a Verissimo si torna in trincea, anzi in piena guerra con bombe da una parte e dall’altra. Corona infatti ha accusato la d’Urso di aver strumentalizzato Nina Moric, la storia con Carlos, facendo una scelta precisa, quella di avere Favoloso nel suo reality ( leggi qui la sua intervista a Verissimo). La conduttrice oggi in diretta ha giurato su Dio dicendo che quando Luigi il fidanzato di Nina è entrato in casa, la Moric aveva detto che mai sarebbe entrata nel mondo del Grande Fratello e che di lei non si sarebbe dovuto parlare. 

E’ GUERRA APERTA TRA FABRIZIO CORONA E BARBARA D’URSO: BOTTA E RISPOSTA DALLA TV E DAI SOCIAL

La conduttrice ha inoltre ribadito, da casa sua, il salotto di Domenica Live, che in questi anni ha parlato di Corona solo per vicende di cronaca. Eppure entrambi hanno forse dimenticato un momento di questa vicenda, quello che succedeva nel 2015, quando nella puntata del 16 gennaio, la D’Urso leggeva una lettera scritta da Corona a Pomeriggio 5. Oggi Fabrizio Corona dice attacca dai social la D’Urso ma dovrebbe ricordarsi di come nel 2015 chiedeva anche il suo aiuto ed esprimeva verso di lei parole di stima.

Cara Barbara, la riconquista della propria identità è un percorso difficile, solo chi è passato da quello da cui sono passato io riesce a diventare se stesso. Oggi lo sono, sono diventato l’uomo che gli altri non conoscono. Lo sono diventato grazie al carcere e a questa durissima condanna. Da quando sono in carcere ti seguo, addirittura ti studio e sono riuscito a capire molto più di te adesso che nel periodo in cui eravamo amici e ci volevamo bene.

Questo è l’inizio della lettera che Fabrizio Corona aveva scritto in quella occasione, lo ricordiamo, era il gennaio del 2015, alla D’urso. Una lettera che era stata annunciata dalla conduttrice che aveva spiegato di voler dare una seconda possibilità a Corona dopo il “loro passato”. 

Chi mi conosce, perfino i miei più stretti collaboratori, nel vedere che ti ho scritto esclamerebbero: “Guarda come si è ridotto Corona, chiede perfino scusa alla D’Urso”. Per loro, scusarmi con te sarebbe una sconfitta. La verità, però, è che sono diventato me stesso e ti chiedo scusa perché adesso so che sono stato io a sbagliare con te, senza rendermi conto del fatto che c’era un limite che non andava superato. Non dovevo farlo perché sei una donna, sei più grande, sei una mamma e una che si è fatta da sola. Sai il fatto tuo e so che nel tuo lavoro metti tutta te stessa. È una questione di sangue. La passione non si compra, né si acquisisce col tempo. Forse è questo quello che ci ha uniti e vorrei che tornassimo al rapporto di un tempo, al momento in cui mi volevi bene e permettevi a me di volertene.

Queste le parole di Corona nella lettera a Barbara D’Urso parole che oggi risultano davvero false, se prendiamo in considerazione il post che l’imprenditore ha postato sui social, post che vi mostriamo.

Insomma come avrete visto con questo post pubblicato sula pagina Instagram di Fabrizio Corona si mettono in dubbio molte cose e si capovolge la situazione rispetto a quella lettera scritta dalla stessa persona che oggi scrive questo messaggio alla D’urso.

La conduttrice dal canto suo come avrete visto a Domenica Live ha ribadito: “Io non perdonerò mai una persona che ha fatto del male a mio figlio e mio figlio non si tocca.”

Forse Corona più che ricordare alla D’Urso come ha cominciato avrebbe dovuto dire che è improbabile pensare che con Luigi Favoloso nella casa non si sarebbe parlato di Nina Moric. Questa sarebbe stata una 

( la foto che apre il nostro post risale proprio alla puntata di Pomeriggio Cinque durante la quale venne letta la lettera scritta da Corona).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.