Programmi TV

Antonella Clerici pentita per l’addio a La prova del cuoco? Le sue parole non passano inosservate (Foto)

Cosa ha detto Antonella Clerici nella puntata di oggi de La prova del cuoco? La conduttrice non vorrebbe più lasciare il programma? (Foto)


Antonella Clerici sta ultimando il suo percorso a La prova del cuoco, il primo giugno saluterà tutti e cambierà tante cose nella sua vita (foto). Una scelta che la rende felice, è evidente, ma allo stesso modo e chiaro che è difficile lasciare le persone con cui ha lavorato per ben 18 anni, le persone che sono state la sua seconda famiglia. In questi giorni vanno in onda le ultime puntate de La prova del cuoco e registrate o meno i sentimenti non cambiano. Uno dopo l’altro chef e maestri in cucina salutano e ringraziano con vero affetto Antonella Clerici, lei trattiene le lacrime ma oggi l’esplosione di allegria le ha fatto dire una frase che fa comprendere più del pianto quanto sia dura per lei lasciare tutto e tutti. Sono i giorni dei ricordi, i giorni in cui Antonella e i suoi collaboratori più folli e più cari ricordano i tempi delle canzoncine a La prova del cuoco, dei balletti, delle chiacchiere con la mucca. La regia mostra le foto del passato, l’allegria era la stessa, le immagini tornano tutte in mente e quando la Clerici con Andrea Mainardi, Anna Moroni e Daniele Persegani balla e canta al ritmo delle canzoncine dello Zecchino d’Oro esclama: “Quasi quasi ci ripenso e sto qua qualche altro anno”.

Nessun pentimento reale, la conduttrice de La prova del cuoco è sicura di aver scelto bene. E’ tempo di cambiare ma è soprattutto per amore che fa tutto questo. Si trasferisce più vicino alla sua famiglia ma soprattutto inizia la vera convivenza con Vittorio Garrone. Lei non ha mai nascosto nulla al suo pubblico e nemmeno il desiderio di vedere sua figlia crescere non in una grande città e un po’ più libera, un po’ come è cresciuta lei.

Le parole dette oggi a La prova del cuoco in un momento di euforia fanno capire tutto, Antonella Clerici non vuole piangere in tv, non questa volta che va incontro alla felicità ma lascia un bel pezzetto di cuore in quello studio dove nessuno più canterà e ballerà come lei, magari stonata magari per niente coordinata ma spontanea e vera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.