Programmi TV

#MaratonaMentana oggi si farà: il giornalista in diretta su La7 per una nuova maratona

#MaratonaMentana oggi si farà: il giornalista in diretta su La7 per una nuova maratona . Appuntamento alle 16,15 con il Tg di La7 edizione speciale con Enrico Mentana in prima linea


Per la gioia di tutti gli italiani che non vedono l’ora di accomodarsi sul divano e seguire una puntata speciale del Tg di La7 anche nel pomeriggio oggi #maratonamentana ci sarà. Il giornalista lo ha annunciato pochissimi minuti fa sui social. Oggi potrebbe essere davvero la volta buona e quindi lui e la sua squadra seguiranno in tempo reale tutte le ultime notizie in vista della formazione del nuovo governo che pare sarà un governo politico. Potrebbe succedere nuovamente di tutto ma si spera che davvero oggi sia il giorno buono. Maratona Mentana inizierà alle 16,15 su La7 con una nuova diretta che immaginiamo proseguirà per tutto il pomeriggio. 

TORNA LA MARATONA MENTANA IL 31 MAGGIO 2018 IN ATTESA DELLE ULTIME NEWS DAL GOVERNO: ENRICO MENTANA OGGI CI SARA’

Con questo messaggio pochissimi minuti fa il giornalista ha annunciato ce oggi #maratonamentana ci sarà: 

Molti elementi congiurano per far ritenere che oggi sia il giorno decisivo per il governo: il repentino annullamento degli impegni elettorali di Salvini e Meloni; il fatto stesso che si sia ormai a dieci giorni da un importante turno amministrativo che va affrontato a bocce finalmente ferme; l’intasamento del calendario istituzionale (domani nel tardo pomeriggio c’è il ricevimento al Quirinale per la festa della Repubblica e la mattina dopo la parata militare ai Fori Imperiali); l’incombere di appuntamenti internazionali a cui sarebbe insensato partecipare con esponenti dell’ormai passato governo. Per farla breve: ci vediamo, se volete, alle 16.15

Ieri pomeriggio invece Mentana aveva deluso i suoi “fans” dicendo che non ci sarebbe stata nessuna Maratona nel pomeriggio perchè era chiaro che nulla di eclatante sarebbe successo da poter meritare una maratona. Il giornalista poi aveva ribadito i concetti anche nel corso del Tg di La7 delle 20. 

Una spiegazione per tutti: abbiamo fatto speciali e non stop solo quando c’erano fatti sicuri, conferimento di incarichi, convocazioni al Quirinale, consultazioni, incontri. Non apriamo finestre televisive senza punti certi: per tutte le corse, dallo sprint alla maratona, ci vogliono percorso e arrivo certi e inquadrabili..



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.