Programmi TV

Antonella Clerici contro la tv trash e i fenomeni da baraccone: “Qui in Rai non succede”

Antonella Clerici contro la tv trash e i fenomeni da baraccone: "Qui in Rai non succede". La Clerici parlava di qualcuno in particolare? Il riferimento alla D'urso sembrava evidente


Nell’ultima puntata de La prova del cuoco per Antonella Clerici ci sono state tante lacrime ma, come nel suo stile, anche tanta verità. Che la conduttrice non abbia peli sulla lingua è cosa nota e così oggi dalla diretta de La prova del cuoco che immaginiamo sarà seguitissima, ha voluto lanciare delle bordate dritte dritte verso un certo tipo di programma che lei è felice di non aver mai fatto. La conduttrice infatti conferma che la Rai è la sua casa, che tutte le maestranze della Rai lavorano come nessuno sa fare e che si sente sempre a casa anche quando va in altri programmi perchè trova sempre qualcuno della sua squadra, qualcuno che conosce quindi. E fin qui, nulla di particolare. La conduttrice però è andata oltre: “Noi abbiamo fatto tanto, tanta tv che fa ridere e sorridere ma questo non significa cadere in altro. A me i fenomeni da baraccone non sono mai piaciuti e posso dire che in rai questo non succede. I fenomeni da baraccone li lasciamo alle altre reti. Ormai ho una certa età posso dire delle cose e anche ritenermi fortunata perchè non devo fare determinate cose”. Parole taglienti come un coltello ben affilato quelle della conduttrice de La prova del cuoco che senza dubbio alcuno si riferiva alle reti Mediaset.

ANTONELLA CLERICI BORDATA CONTRO LE RETI MEDIASET E IL TRASH IN TV: BARBARA D’URSO NEL MIRINO?

La conduttrice non ha fatto nomi e non ha citato nessuno ma è chiaro che si riferisse ai programmi in stile Grande Fratello in onda sulle reti Mediaset. Non dimentichiamo che quelle della Clerici non sono le prime critiche che arrivano alla conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque; in molti quest’anno non hanno gradito lo spazio che a Mediaset è stato dato a storie come quelle del Ken Umano, o personaggi simili.

E la Clerici non si è tenuta questo sassolino nella scarpa, anzi…La cosa molto curiosa in questa vicenda è che nella puntata de La prova del cuoco di oggi ci sia stato anche Giovanni Ciacci che è uno dei migliori amici di Antonella Clerici ma anche di Barbara D’Urso! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.