Reazione a Catena con Gabriele Corsi per l’estate di Rai1: sarà ancora record?


L’estate è arrivata, forse non per tutti ma sicuramente per i palinsesti di Rai 1 che dal 4 giugno 2018 cambiano radicalmente. Non è sicuramente una novità Reazione a catena, il quiz game più amato dagli italiani in estate. Ma ci sarà qualcosa di nuovo: cambia infatti il conduttore. Amadeus, come saprete, sarà impegnato in un programma della prima serata di Rai 1 per cui per lui, dopo l’impegno quotidiano de I soliti Ignoti, cii sarà un po’ di riposo. Al posto di Amadeus arriva Gabriele Corsi ( uno dei componenti del Trio Medusa), un conduttore molto conosciuto soprattutto dal pubblico più giovane. Volto di Real Time, Gabriele Corsi prova a dare a Rai 1 una nuova edizione di successo di Reazione a Catena, dopo i record di ascolti fatti dal suo collega. 

REAZIONE A CATENA TORNA IL 4 GIUGNO 2018 CON GABRIELE CORSI AL TIMONE

Il gioco conferma nell’associazione logica di parole la sua formula vincente. Mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti in studio e dei telespettatori a casa, proponendo in ogni stagione più di 7.000 diverse associazioni di parole. “Reazione a Catena” è un programma multipiattaforma. Oltre alla trasmissione televisiva, in onda su Rai1 tutti i giorni dal 4 Giugno al 23 Settembre alle 18.45, si potrà giocare con le parole e le associazioni anche su carta con la rivista settimanale e con il libro e sui seguitissimi social della trasmissione che vantano una comunità di oltre 90.000 persone. “Reazione a Catena” è un gioco fresco, leggero, che permette a tutti, divertendosi, di scoprire o riscoprire alcune curiosità sulla lingua italiana, facendo fare ai concorrenti e a chi Io segue da casa un po’ di “ginnastica mentale” che “rinfresca la mente”.

COME PARTECIPARE ALLA NUOVA EDIZIONE DI REAZIONE A CATENA

Chi vuole partecipare come concorrente può visitare i siti: www.casting.rai.it e www.reazioneacatena.rai.it oppure chiamare il numero verde 800.93.83.62

Appuntamento quindi a lunedì 4 giugno 2018 con la prima puntata del programma di Rai 1. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close