Programmi TV

Serata di Musica su Rai1 arrivano i Wind Music Awards 2018: tutti i cantanti in gara

Serata di Musica su Rai1 arrivano i Wind Music Awards 2018: tutti i cantanti in gara. Ecco le ultime news


La musica è di nuovo di casa su Rai 1: pronti per ballare e cantare con tutti gli artisti che si esibiranno questa sera? La musica torna su Rai 1 e torna la coppia amatissima dei Wind Music Awards quella formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, ormai collaudatissima! Un evento musicale molto atteso quello di Wind Music Awards che negli ultimi anni ha registrato anche ottimi ascolti, a dimostrazione che il pubblico aspetta con ansia questo evento musicale. Non ci resta che scoprire quello che vedremo questa sera su Rai 1 con le ultime news e le anticipazioni per la serata. 

WIND MUSIC AWARDS OGGI 5 GIUGNO 2018 SU RAI 1: TUTTI GLI ARTISTI SUL PALCO QUESTA SERA

È tempo di Wind Music Awards. Gli attesissimi premi della musica italiana tornano questa sera e il 12 giugno dall’Arena di Verona per due prime serate su Rai1 in compagnia delle grandi stelle del panorama musicale italiano che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici (certificati da FIMI/Gfk) e live. A condurre le due serate evento saranno ancora una volta Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Ecco i nomi degli artisti che si alterneranno sul palco nel corso delle due serate: Biagio Antonacci, Baby K, Claudio Baglioni, Benji & Fede, Capo Plaza, Coez, Cristina D’Avena con Noemi, Dark Polo Gang, Elisa, Emma, Ermal Meta, Ernia, Fabri Fibra, Federica e La Rua, Francesco Gabbani, Gue Pequeno, Ghali, Gorgia, Il Volo, Izi, J-Ax e Fedez, Jake La Furia, Madman, Maneskin, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia, Mostro, Gianna Nannini, Negramaro, Nek, Nitro, Noyz Narcos, Laura Pausini, Max Pezzali, Francesco Renga, Riki, Rkomi, Sfera Ebbasta, Shade, Lo Stato Sociale, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Tedua, TheGiornalisti, Ultimo, Antonello Venditti, Zucchero.

Non possiamo fare a meno di notare come la musica italiana si sia spostata verso un genere che ormai è diventato dominante sul panorama musicale, quello del rap. Non a caso questa sera ascolteremo Coez, Ghali, Gue Pequeno e via dicendo. Il successo di un genere che ormai sembra imbattibile soprattutto tra il pubblico dei più giovani. 

Gli ospiti internazionali saranno Mihal, Rita Ora e Alvaro Soler. Grande attesa anche in questa edizione per Alvaro Soler che non delude mai: poche settimane prima dell’arrivo del caldo lancia il tormentone destinato a diventare uno dei successi più ascoltati in estate e quest’anno La Cintura è già una hit imbattibile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.