Programmi TV

Anche Pomeriggio Cinque chiude i battenti: Barbara D’urso finalmente in vacanza

Anche Pomeriggio Cinque chiude i battenti: Barbara D'urso finalmente in vacanza. L'8 giugno 2018 l'ultima puntata del programma di Canale 5


Un annuncio davvero triste per tutti i fans di Barbara D’Urso: questa settimana anche Pomeriggio Cinque chiude i battenti. Eppure la conduttrice aveva dichiarato in diverse occasioni che il programma sarebbe andato in onda anche a giugno e avevamo probabilmente frainteso le sue parole immaginando che sarebbe proseguito. Ma non è così! Oggi infatti va in onda la penultima puntata di Pomeriggio Cinque e domani ci saranno i saluti per la puntata finale del programma. Una stagione difficile per Barbara D’urso, non per gli ascolti, che in questa edizione sono stati ottimi, ma per gli impegni della conduttrice. Negli ultimi due mesi ha viaggiato da Roma a Milano per condurre contemporaneamente Pomeriggio Cinque, Domenica Live e il Grande Fratello 15.

Ma a quanto pare per Barbara D’Urso non inizieranno le ferie anzi! La devozione della conduttrice a Canale 5, a Mediaset e alla sua azienda è davvero grande. E anche l’estate, in parte, sarà dedicata al lavoro. Barbara D’Urso infatti, come ha rivelato in diverse occasioni, sarà impegnata con le riprese di una nuova stagione de La dottoressa Giò.

POMERIGGIO CINQUE ULTIMA PUNTATA L’8 GIUGNO 2018: POI SI TORNA A SETTEMBRE PER UNA NUOVA STAGIONE

Domani quindi l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, l’ultimo caffeuccio in compagnia di Barbara d’Urso che saluterà il pubblico ma che di certo ci aggiornerà sulla sua estate con i video sui social, che posta sempre con grande regolarità.

Domani ultima puntata super speciale con tantissimi ospiti e tante cose di cui parlare. E ovviamente poi anche i saluti finali da parte della conduttrice che ringrazierà il suo pubblico. Lo fa tutti i giorni ma di certo domani avrà modo di avere più tempo. Del resto questa è stata una stagione davvero super e ha davvero tanti motivi per ringraziare i telespettatori. Dai 2 ai 4 milioni di spettatori in una edizione d’oro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.