Programmi TV

Katie Fforde-Danzando a Broadway film oggi su Rai 1: la trama

Katie Fforde-Danzando a Broadway film oggi su Rai 1: la trama per il pomeriggio dell'11 giugno 2018


Ricominciano  i pomeriggio dedicati ai film di Katie Fforde su Rai 1 con la storia dell’11 giugno 2018. Ancora una film in prima visione oggi. Vedremo infatti il film Danzando a Brodway in onda sulla rete ammiraglia subito dopo il telegiornale. I pomeriggio d’estate sono iniziati su Rai 1 e da oggi anche Canale 5 avrà una programmazione speciale che varierà molto anche a causa delle partite dei mondiali in onda proprio su Canale 5. Ma torniamo al film Katie Fforde-Danzando a Broadway.  La protagonista del film è una ballerina molto brava che però inizia ad avere qualche anno in più per cui per lei trovare lavoro non è affatto semplice. La storia quindi ruota intorno alla speranza di Skye, la ballerina protagonista, di continuare la sua carriera. Il mondo della danza per lei è tutto e non si rassegna al fatto che potrebbe dover smettere di danzare. 

KATIE FFORDE-DANZANDO A BROADWAY: LA TRAMA DEL FILM DI OGGI 11 GIUGNO 2018 SU RAI 1

LA TRAMA-Skye Rhodan, ballerina di Broadway, non riesce ad accettare il fatto di non riuscire a trovare un lavoro per la stagione successiva a causa della sua età. L’ultima sua speranza risiede nel musical allestito dall’ex fidanzato Ryan Lessiter. Al fine di prepararsi al meglio per il provino, assume il pianista Michael Tandsom, vedovo e padre di due figli, e con lui inizia a provare nel retro del ristorante dei suoi genitori adottivi. Tra una prova e l’altra, i due finiranno per avvicinarsi e innamorarsi. Lui ha la musica nel sangue, lei ha la danza. Un binomio davvero esplosivo per certi versi ma sicuramente vincente per altri. Per Skey una nuova vita sta per iniziare ma il lieto fine arriverà? 

TITOLO ORIGINALE-Katie Fforde: Tanz auf dem Broadway
Germania, 2016 Genere: Sentimentale durata 90’film per la tv
Regia di Helmut Metzger

Con Minh-Khai Phan-Thi, Thomas Unger, Angelika Thomas, Walter Kreye, Tyron Ricketts, Claudia Geisler, Bella Bading, Danny Corb

Non vi riveliamo il gran finale. Per scoprire quale sarà il destino di Skye appuntamento alle 14 su Rai 1 per non perdere il film in prima visione questo pomeriggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.