Programmi TV

Il richiamo del cuore oggi 12 giugno su Rai 1: la trama (Prima parte)

Il richiamo del cuore oggi 12 giugno su Rai 1: la trama, la prima parte in onda oggi mentre il finale domani pomeriggio


Continuano i pomeriggio d’estate di Rai 1. Una programmazione quella della rete ammiraglia che è cambiata all’improvviso. Non dimentichiamoci infatti che la Rai avrebbe dovuto mandare in onda le partite dei mondiali ma tutto è cambiato quando la nostra nazionale non si è classificata per il torneo. Per cui film d’amore a valanga nei pomeriggi di Rai 1. Il 12 giugno 2018 va in onda il film Il richiamo del cuore, una mini serie in due puntate con il primo appuntamento oggi e il gran finale domani pomeriggio sempre alle 14 dopo il Tg.

Non ci resta che scoprire, come sempre facciamo, delle anticipazioni che ci rivelano la trama del film di oggi. 

IL RICHIAMO DEL CUORE IN ONDA OGGI 12 GIUGNO 2018 SU RAI 1: LA PRIMA PARTE QUESTO POMERIGGIO

LA TRAMA DEL FILM-La storia inizia con il ritorno in Namibia di Antonia Vogt interpretata da Sophie Schutt. La giovane donna è cresciuta in quella terra e vi manca da 7 anni. Qui i suoi genitori hanno una grande tenuta per l’allevamento del bestiame. Si tratta di una vera e propria azienda agricola che rappresenta una delle realtà più avanzate e note di tutta la Namibia.

Antonia ha portato con se anche il figlio Jan. L’occasione di questo ritorno in Namibia è rappresentata dagli 80 anni della nonna. Tutta la famiglia ha deciso di festeggiare l’anziana signora con un grande festa. Ma inevitabilmente il ritorno nella terra dove è cresciuta porta indietro Antonia e le ricorda il grande amore che ha avuto Hans. Oggi l’uomo è sposato ma non ha mai dimenticato Antonia e nutre ancora un sentimento molto forte per lei. Quando i due si rivedono è come se la linea temporale fosse annullata e tutto ritorna come era ai tempi del loro grande amore.

La seconda parte del film in due puntate Il richiamo del cuore andrà in onda domani pomeriggio su Rai 1. Vi ricordiamo che non si tratta di una prima visione. Il film, Il richiamo del cuore, è andato in onda nella prima serata di Rai 1 nel luglio del 2016 per cui potreste anche aver visto la mini serie sempre in due puntate ( è andato in onda anche lo scorso luglio, nel pomeriggio). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.