Programmi TV

Uomini e Donne news: è finita tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Tradimento?

Uomini e Donne news: è finita tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Tradimento? Le parole dell'ex tronista


Uomini e Donne è andato in vacanza e torna a settembre ma i protagonisti del programma di Maria de Filippi come sempre sono molto seguiti anche in estate! Le ultime news riguardano la coppia nata in questa stagione d Uomini e Donne, formata da Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Il tronista aveva preferito Virginia a Marta dicendo di provare per lei qualcosa di speciale. Aveva bisogno di una ragazza pacata, seria, al suo fianco. Eppure poche ora fa, parlando di Virginia e annunciando la fine di questa relazione, spiega che le cose tra di loro non sono andate bene, nel senso che non è esplosa quella scintilla che può far parlare di un amore folle. Ma Nicolò non aveva scelto con la testa proprio perchè cercava altro? Dubbi amletici. In ogni caso il tronista ha spiegato che lui e Virginia negli ultimi due mesi hanno cercato in tutti i modi di vedersi spesso, di incontrarsi il più possibile per coltivare questo sentimento che però a quanto pare non è esploso. 

Nicolò, che ha spiegato tutto questo con una storia su Instagram, ribadisce che tra lui e Virginia oggi c’è un bellissimo rapporto, si vogliono bene ma hanno capito che l’amore è qualcosa di diverso. Ci hanno provato ma non hanno avuto fortuna e adesso sono pronti a voltare pagina.

NICOLO’ BRIGANTE E VIRGINIA STABLUM SI SONO LASCIATI: LE VOCI DI TRADIMENTO NON MANCANO

Come potrete vedere, sempre nel post su instagram con il quale spiega come mai sia finita con Virginia, Nicolò vuole anche precisare che non c’è stato nessun tradimento. Probabilmente si riferisce alle voci circolate nelle ultime ore. Molte persone infatti avevano segnalato uno strano avvicinamento tra l’ex tronista e Valeria Bigella, altra ragazza che bazzica nel mondo di Uomini e Donne ( lo scorso anno era una delle protagoniste di Temptation Island). Il Brigante ha comunque smentito ogni possibile voce di tradimento ribadendo che la sua storia è finita per “mancanza di amore”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.