Programmi TV

Detto Fatto riparte da Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci che dice no al Gf VIP

Detto Fatto riparte da Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci che dice no al Gf VIP. Le ultime news sulla prossima stagione della Rai


Tutto pronto per la prossima stagione televisiva della Rai, anche se l’ufficializzazione dei palinsesti arriverà il 27 giugno 2018. E per quello che riguarda Rai 2 e la nuova edizione di Detto Fatto sembrano non esserci dubbi: al posto di Caterina Balivo impegnata in un nuovo programma ( dovrebbe chiamarsi Vieni da me e andare in onda alle 14 su Rai o comunque prima de La vita in diretta) arriva un’altra bellezza del Sud, esplosiva e verace, oltre che bellissima. Parliamo di Bianca Guaccero. La Rai non ha ufficializzato la presenza di Bianca al timone di Detto Fatto ma sembra essere cosa certa. Al fianco della neo conduttrice il volto più amato del programma: Giovanni Ciacci. A quanto pare, nonostante Giovanni abbia ricevuto diverse proposte, alla fine ha deciso di restare su Rai 2 per continuare il suo percorso nel factual del pomeriggio. 

GIOVANNI CIACCI DICE NO AL GRANDE FRATELLO VIP: RESTA A DETTO FATTO CON BIANCA GUACCERO

Pare che Giovanni Ciacci, pur di restare in quel di Rai2, abbia rinunciato alla possibilità di partecipare a un nuovo reality, il Grande Fratello Vip. Sarebbe stato il secondo della sua carriera, anche se Ballando con le stelle più che un reality, si può definire un talent. Ciacci quindi avrebbe detto no a una avventura in Mediaset, scegliendo di restare in rai. 

Sarà molto interessante vedere come Giovanni Ciacci se la caverà al fianco di una nuova conduttrice. A settembre 2017, quando al posto di Caterina Balivo era stato preso da Serena Rossi, Ciacci non aveva di certo nascosto il suo “disagio” non dimenticando mai che la vera padrona di casa era Caterina Balivo. Ma adesso le cose sono diverse visto che Caterina Balivo ha deciso di lasciare il programma di Rai 2 per cercare un nuovo inizio su Rai 1. Una scelta coraggiosa quella della conduttrice che dovrà risollevare le sorti del pomeriggio di Rai 1 con ascolti al collasso. Non solo, la Balivo arriva dopo una stagione in cui c’era stato un piccolo miracolo, quello di Zero e Lode, che pian piano aveva conquistato il pubblico. La Rai però non ha voluto credere in questo programma, non ha voluto riscommettere su Alessandro Greco e adesso tocca a Caterina Balivo conquistare il pomeriggio. Non sarà facile anche perchè la conduttrice sfiderà proprio il “suo” Detto Fatto, in onda praticamente alla stessa ora su Rai 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.