Programmi TV

Non toccate la mia casa film stasera su Rai 2 in prima visione: la trama

Non toccate la mia casa film stasera su Rai 2 in prima visione: la trama del film in onda oggi 16 giugno 2018


Tornano i sabati all’insegna del thriller e tornano le prime visioni nel prime time di Rai 2. Cosa vedremo oggi 16 giugno 2018? Il film scelto per questa serata è Non toccate la mia casa per il ciclo Nel segno del giallo. Tutto inizia con un trasferimento: una famiglia cambia città, vorrebbe cambiare vita e vorrebbe anche cambiare casa…Si ricomincia da una nuova abitazione per ricominciare. Ma non è sempre tutto oro quel che luccica e presto la famiglia di Rebecca e di Brian, che hanno lasciato New York alla volta di Los Angeles, si renderanno conto che la scelta fatta non è forse delle migliori. Il film Non toccate la mia casa, in onda oggi in prima visione su rai 2, ci ricorda un altro film andato in onda sempre nei sabato sera d’estate. In quel caso, a distruggere i sogni di una famiglia che si era appena trasferita nella nuova casa, era il vecchio proprietario che aveva persino scavato una sorta di bunker all’interno dell’abitazione. 

Ma torniamo al film Non toccate la mia casa, che genere di storia ci attende? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni e la trama del film di oggi. Ecco per voi delle news. 

NON TOCCATE LA MIA CASA IL FILM IN ONDA OGGI 16 GIUGNO 2018 IN PRIMA VISIONE SU RAI 2

Rebecca Lassiter e il marito Brian lasciano New York per trasferirsi a Los Angeles, trovando la casa perfetta in cui vivere con la loro piccola figlia. La bambina sembra essere entusiasta della nuova casa: ci sono tutti gli ingredienti per pensare che una nuova vita possa avere inizio… Tuttavia, una personal trainer di nome Kathleen Strickland ha un oscuro passato legato all’abitazione e rimane sconvolta quando la perde nella guerra al rialzo delle offerte per acquistarla. Poco dopo essersi sistemati, i Lassiter notano che in casa iniziano a succedere delle cose molto strane, in alcuni casi anche inquietanti. Finestre rotte e pietre che arrivano in casa in piena notte, rumori sospetti dal giardino… La loro vita perfetta inizia così a sgretolarsi e la sicurezza della stessa famiglia è in pericolo: Kathleen non si fermerà di fronte a nulla per ottenere ciò che vuole.

TITOLO ORIGINALE-The Wrong House
USA, 2016 Genere: Thriller durata 90’film per la tv
Regia di Sam Irvin. Con Clare Kramer, Tilky Jones, Allison McAtee, Thomas Calabro, Jim O’Heir, Carolyn Hennesy, Keiko Agena, Ashlyn Jade Lopez, Scott Atkinson

Per ii più curiosi anche il video con le anticipazioni di quello che vedremo stasera

Vi ricordiamo che il film Non toccate la mia casa inizierà alle 21,10 su rai 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.