Programmi TV

Fabrizio Frizzi continua a vivere in tv da Ora o mai più a Cavalli di battaglia, nessuno può dimenticarlo (Foto)

Continuano in tv e non solo le manifestazioni di grande stima e affetto per Fabrizio Frizzi e anche il pubblico non può dimenticarlo (foto)

fabrizio frizzi


Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto che nessuno vuole colmare e in tv lui continua a vivere (foto). Non sono le solite parole di circostanza, passano i mesi ma per Frizzi continuano gli omaggi in tv e non solo. Di recente il Premio alla Memoria assegnato dalla Fondazione Alberto Sordi ma sono le sue immagini che appaiono in tv ad emozionare sempre il pubblico. Ora o mai più è il programma che regala un’altra possibilità ai cantanti che hanno solo assaporato il successo, la conduzione è stata affidata ad Amadeus e nella seconda puntata andata in onda venerdì quando è spuntata la clip con il nostro amato conduttore scomparso il 26 marzo il pubblico in piedi ha applaudito commuovendosi. Era il 1988 e nel filmato Fabrizio Frizzi intervistava Andrea Bocelli e insieme commentavano il talento di Lisa. La cantante che oggi ritroviamo nel nuovo programma Ora o mai più ha ricordato che era emozionatissima ma che Fabrizio la fece sentire come a casa; impossibile per lei non commuoversi in studio. Ieri sera poi con la replica di Cavalli di battaglia su Rai 1 un altro omaggio al conduttore.

DA ORA O MAI PIU’ A CAVALLI DI BATTAGLIA CONTINUANO GLI OMAGGI A FABRIZIO FRIZZI

Altre emozioni tra risate e ricordi con lo sketch delle 10.000 con Paolo Bonolis, Gigi Proietti e Fabrizio Frizzi. Era l’edizione dell’anno scorso e sembra ormai passato così tanto tempo ma soprattutto lui non c’è più. Il pubblico apprezza, applaude e non potrebbe essere diversamente. Frizzi manca alla tv italiana ma non solo come presentatore, è la sua umanità che ha lasciato il segno e forse in tanti l’hanno capito solo adesso.

Nel giorno del compleanno di Alberto Sordi la Fondazione che porta il suo nome conferisce i riconoscimenti a lui intitolati. Dal 2012 Fabrizio Frizzi conduceva anche questa manifestazione. Il Premio alla Memoria è una ulteriore manifestazione di grande stima e affetto ma è soprattutto ciò che Frizzi ha lasciato a tutti che continuerà a vivere per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.