Scomparsa nel nulla film stasera in tv su Rai 2: la trama. Lisa troverà sua figlia?

Cosa vedere stasera in tv? Per la prima serata del 17 giugno 2018 sui canali Rai il film va in onda sulla seconda rete mentre su Rai 1 i fan della serie I Bastardi di Pizzofalcone potranno rivedere le repliche. Su Rai 2 invece stasera vedremo il film Scomparsa nel nulla. Le protagoniste del film di oggi sono una giovane mamma e sua figlia. Inizia tutto da un viaggio e poi una scomparsa: un thriller che ci terrà incollati alla tv dal primo all’ultimo minuto. Lisa infatti non è una mamma qualunque, è un agente speciale e il fatto che qualcuno abbia rapito sua figlia potrebbe avere a che fare con il suo lavoro. Volete sapere qualcosa n più sul film di oggi? Vi raccontiamo maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni, eccole per voi!

STASERA IN TV: SCOMPARSA NEL NULLA IL FILM SCELTO DA RAI 2 PER IL 17 GIUGNO 2018 SCOPRIAMO LA TRAMA

La protagonista del film Scomparsa nel nulla è Lisa. La sua vita cambia senza che lei possa fare nulla improvvisamente…Lisa, una mamma single, cerca disperatamente di rintracciare la sua piccola Sophie, apparentemente rapita, mentre si trova in vacanza in Marocco, una terra tanto bella quanto poco familiare. Lisa era partita dagli Stati Uniti dopo aver ricevuto un indennizzo. Era stata convinta che quella di una vacanza in un posto magico come il Marocco sarebbe stata la scelta giusta ma a quanto pare non era proprio così. Un giorno mentre è sulla spiaggia a godersi il sole del Marocco con la bambina nel seggiolino, si rende conto che un uomo la sta portando via. Lisa inizia subito a gridare chiedendo aiuto ma nessuno riesce a fermare l’uomo che sta portando via la sua bambina…La donna inizia a inseguire la persona che ha preso sua figlia ma come capiremo sin da subito non si tratta di un rapimento improvvisato ma di un piano perfettamente architettato da qualcuno che vuole il male di Lisa… Non fidandosi di nessuno e non fermandosi di fronte a nulla, sarà per lei l’inizio di un incubo senza fine con connessioni fino agli Stati Uniti. Chi ha preso la piccola e perchè? Lisa inizierà a tappezzare le vie della città in cui si trova con i volantini che mostrano la foto di sua figlia ma le ricerche saranno più complicate di quello che lei poteva pensare…

TITOLO ORIGINALE-Never Let Go
USA, Marocco, Spagna, Gran Bretagna, 2015 Genere: Thrillerdurata 93′
Regia di Howard J. Ford. Con Angela Dixon, Nigel Whitmey, Lisa Eichhorn, Velibor Topic, Heather Peace, Rami Nasr, Sarah Perles, Samantha Bolter, Michael Xavier

Non vi riveliamo il gran finale, per scoprire se Lisa avrà modo di ritrovare la sua piccola appuntamento su Rai 2 alle 21,05 con il film Scomparsa nel nulla in onda in prime time oggi. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.