Katie Fforde-Tu e io è il film scelto da Rai 1 per il pomeriggio di oggi: la trama


Katie Fforde-Tu e io è il film scelto da Rai 1 per il pomeriggio di oggi: la trama

Continua la carrellata di film del ciclo Katie Fforde in onda su Rai 1 in questi pomeriggi d’estate. Per il 19 giugno 2018 il pubblico della Rai potrà godersi un pomeriggio romantico con il film tv Tu e io in onda oggi in prima visione. Di che cosa parla il film scelto dalla Rai per il pomeriggio di oggi? Ve lo raccontiamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci svelano proprio parte della trama del film in onda oggi alle 14 subito dopo il Tg1. I protagonisti della storia sono due innamorati, Charlotte e Alec sono felici insieme ma passano molto tempo a lavoro e hanno perso di vista i valori importanti della vita. Per questo motivo decidono di staccare la spina…Presto però la loro vita cambierà perchè Charlotte scoprirà di essere malata. Scopriamo qualche dettaglio in più con le nostre anticipazioni, eccole per voi. 

Se il calcio non vi appassiona, niente partita: tutti sintonizzati su Rai 1 per un pomeriggio all’insegna del romanticismo. 

FILM IN TV OGGI 19 GIUGNO 2018: TU E IO PER IL CICLO KATIEE FFORDE IN ONDA SU RAI 1 IN PRIMA VISIONE, SCOPRIAMO LA TRAMA

Charlotte e Alec sono una coppia felice di New York quando prendono un piccolo incidente come un segno per staccare un po’ la spina.

Decidono così di concedersi una vacanza che li porta nella “fattoria delle mele” dei genitori di lui.

Sulla strada, però, Charlotte è tormentata dal dolore e da problemi alle gambe. Tuttavia, crede che si tratti di qualche postumo di quanto le accaduto prima di avere una diagnosi sconvolgente. I problemi però non passano e la donna inizia ad avere anche delle difficoltà con le mani e con le braccia, non riuscendo neppure a disegnare… Si renderà allora conto di poter perdere in un solo colpo tutto ciò che per lei era importante, dal lavoro all’amore. Charlotte e Alec cercheranno quindi di voltare pagina, di poter contare uno sull’altro e di cambiare l’ordine delle cose più importanti nella loro vita. Insieme possono superare tutto: ce la faranno?

TITOLO ORIGINALE-Katie Fforde: Du und ich
Germania, 2016 Genere: Sentimentale durata 90’film per la tv
Regia di Helmut Metzger. Con Nike Fuhrmann, Stefan Murr, Barbara Focke, Jürgen Haug, Jana Klinge, Jasmin Lord, Marybeth Paul, Robby Morse Levy, Paul Meredith.

Non vi riveliamo il finale ma vi auguriamo una buona visione. Il film Tu e io va in onda oggi su Rai 1 in prima visione. Buon pomeriggio! 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close