Katie Fforde-Il silenzio degli uomini oggi su Rai 1: la trama del film in prima visione


Cosa vedere questo pomeriggio in tv? Siete a caccia di un film romantico per il pomeriggio del 20 giugno 2018? Allora la soluzione arriva da Rai 1 che alle 14 propone un altro film del ciclo Katie Fforde. Il titolo del film di oggi è Il silenzio degli uomini. Si tratta di un film in prima visione in onda oggi 20 giugno 2018 su Rai 1. I protagonisti del film di oggi sono Lynne e Howard, una coppia apparentemente molto innamorata. I due stanno insieme da tempo e hanno sempre progettato un grande viaggio: vogliono girare i Caraibi insieme in barca a vela. Ormai manca poco alla partenza ma la donna inizia a sospettare che suo marito le stia nascondendo qualcosa. Come fanno spesso le donne in questi casi, Lynne inizia a credere che dietro al cambiamento di suo marito e alle sue bugie ci sia una donna, una amante. Lynne però non ne parla con suo marito perchè ha paura che potrebbe essere smentita e decide quindi di indagare da sola per cercare una risposta a tutte le sue domande. Che cosa scoprirà? Un flashback ci porta indietro nel passato dell’uomo per scoprire quando è nata la ragazza e chi sia sua madre… Vi raccontiamo qualche dettaglio in più con le nostre anticipazioni che ci rivelano parte della trama del film Il silenzio degli uomini in onda tra poco su  Rai 1. 


FILM IN TV OGGI 20 GIUGNO 2018: SU RAI 1 IN ONDA KATIE FFORDE-IL SILENZIO DEGLI UOMINI LA TRAMA DEL FILM

Lynne e Howard Harper hanno tutto pronto per realizzare il loro più grande sogno: un viaggio a vela nei Caraibi. Mentre sono in corso gli ultimi preparativi, Lynne nota come il marito sia stranamente più scontroso del solito e come nella loro vita nulla sembri più felice come un tempo. Scopre così che ogni mese l’uomo paga l’affitto di un appartamento a New York, dove vive una giovane donna, e si convince che abbia un’amante. Dopo aver assunto un investigatore privato per raccogliere tutte le informazioni del caso decide di cercare altrove le risposte. Parte così per la Grande Mela e si ritrova di fronte a Samantha: ben presto, realizzerà che si tratta di una figlia che Howard fino a pochi mesi prima non sapeva di avere. E’ vero quindi che Howard le ha mentito ma è anche vero che non ha una amante e quindi adesso la loro vita cambierà, in che modo? Non finisce qui perchè il marito della donna ha anche un altro segreto che riguarda le sue condizioni di salute. Ha dei problemi dei quali non ha ancora parlato a sua moglie…

TITOLO ORIGINALE-Katie Fforde: Das Schweigen der Männer
Germania, 2016 Genere: Drammatico durata 90’film per la tv
Regia di Sigi Rothemund. Con Ursula Buschhorn, René Ifrah, Leslie Malton, Daniel Aichinger, Jasmin Lord, Felix von Manteuffel, Will Noonan, Kate Avallone

Appuntamento alle 14 su Rai 1 con il film Il silenzio degli uomini per scoprire il gran finale. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close