Programmi TV

Masterchef All Stars arriva a dicembre su Sky: ecco chi rivedremo in gara

Masterchef All Stars arriva a dicembre su Sky: ecco chi rivedremo in gara . La prima foto del cast al completo


Tra i programmi di maggior successo in tutto il mondo, negli ultimi anni, ce n’è uno di cucina. Avrete capito che si tratta di Masterchef in onda in Italia su Sky. Dal cooking show che è anche una sorta di talent culinario, sono nate delle vere e proprie stelle della cucina che si sono fatte strada, in modo diverso, in questo ambiente. C’è chi ha realizzato il sogno di aprire il suo ristorante, chi è diventato uno chef di punta di altri ristoranti e chi si è fatto strada anche nel mondo della tv. C’è anche chi ha cambiato mestiere, del resto si sa, la strada della cucina non è la più semplice! IN ogni caso le storie dei protagonisti delle edizioni di Masterchef Italia e non solo, hanno entusiasmato il pubblico. E potrebbero continuare a farlo visto che a dicembre su Sky Uno, adrà in onda Masterchef All Star con 16 tra i più talentuosi protagonisti di tutte le edizioni del cooking show. Masterchef All Stars sarà la sfida definitiva fra alcuni dei migliori cuochi già transitati dalla masterclass, quelli che si sono distinti per passione, creatività e amore per i dettagli nella preparazione dei propri piatti e che negli anni, forti di queste doti, hanno continuato a lavorare nell’ambito della gastronomia. Siete curiosi di conoscere i nomi dei “concorrenti” che si sfideranno a suon di mistery box e piatti da preparare negli invention test? Vi raccontiamo qualcosa in più anche perchè proprio oggi è arrivata la foto ufficiale del cast ( che probabilmente coincide anche con il via alle registrazioni di questo format). 

A giudicare gli aspiranti al titolo, in una sfida che si svolgerà in 4 prime serate, i due veterani della giuria di MasterChef Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, affiancati in ogni puntata da un giudice ospite: Joe Bastianich, Antonia Klugmann, il Maestro Iginio Massari e il nuovo giudice di MasterChef Giorgio Locatelli.

MASTERCHEF ALL STAR IN ONDA A DICEMBRE 2018 SU SKY: IL CAST COMPLETO CON I NOMI DEI CONCORRENTI 

Masterchef All Stars riporterà ai fornelli della cucina del famoso talent culinario 16 dei più bravi concorrenti visti in tutte le edizioni del programma. 

Tra i concorrenti troviamo Danny D’annibale, che si giocò la finale con il poi vincitore Spyros ( siamo nella prima edizione di Masterchef), e Anna Lupi, ex ballerina con una grande passione per la cucina. Ci saranno anche Maurizio Rosazza Prin secondo in una delle finali più sentite della storia di MasterChef in un’edizione, la seconda, in cui si è distinto anche per l’estetica dei suoi piatti, Ivan Iurato, quarto classificato in quella stessa edizione. I due hanno proseguito sulla strada della cucina e sono diventati entrambi molto famosi. Sempre dalla seconda edizione Marika Elefante, il cui percorso fu caratterizzato da specialità della cucina partenopea, Daiana Cecconi, anche lei volto della seconda edizione e uno dei personaggi più amati di MasterChef, e Paola Galloni, la “milanese” negli ultimi anni spesso in tv. E’ stata tra le tutor di Detto Fatto e nell’ultima edizione di Pomeriggio Cinque l’abbiamo spesso vista consigliare ricette con “avanzi” da frigo. 

Almo Bibolotti, uno dei protagonisti indiscussi della terza stagione in cui si classificò secondo, Michele Cannistraro per tutti “il Cannibale”, si è distinto sempre nella terza edizione per grinta e determinazione. Dalla quarta edizione Simone Finetti, giovane e talentuoso concorrente molto amato dal pubblico . E poi una delle più talentuose giovani che abbiano mai partecipato a Matsrechef: dalla quinta edizione arriva Alida Gotta. La ragazza ha iniziato a cucinare in diversi ristoranti e l’abbiamo anche vista protagonista di tour sulle navi da crociera. E poi ancora il libanese e triestino d’adozione Maradona Youssef che dopo aver lavorato al Fourghetti di Bruno Barbieri ha da poco aperto un ristorante a Beirut.

Tra i personaggi più amati di sempre, che hanno spiccato anche per la loro personalità, troviamo la toscana Rubina Rovini, una dei concorrenti di MasterChef tra i più seguiti sui social e Dario Baruffa, per tutti “Darione”, anche lui in gara nella quinta edizione, sostenitore della cucina sincera contaminata dai sapori che più gli piacciono. 

Dalle ultime due edizioni Loredana Martori, che a breve aprirà un ristorante nella sua Calabria. Ricorderete sicuramente il suo particolare “feeling” con Bruno Barbieri che l’ha presa di punta per la sua precisione tanto da chiamarla in diverse occasioni “la professoressa”. Dall’ultima edizione arriva Alberto Menino, terzo classificato nella finale della settima edizione dove è arrivato con il primato di essere stato per sette volte tra i migliori, ovvero il concorrente salito più spesso sul podio.

Da notare sicuramente il fatto che nessuno dei vincitori delle sette edizioni di Masterchef sarà tra i concorrenti di questa “All Stars”. Saranno 4 le puntate del programma di Sky che lo ricordiamo andrà in onda a dicembre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.