Programmi TV

Gemma Galgani dice no a Temptation Island 2018 e a Giorgio Manetti?

Gemma Galgani dice no a Temptation Island 2018 e a Giorgio Manetti? Le ultime news dalla rivista Chi


Nel numero di Chi in edicola questa settimana, ultime scoppiettanti news su una delle protagoniste più amate del trono over di Uomini e Donne. Parliamo di Gemma Galgani che è sicuramente tra le dame più seguite sia in tv che sui social. Qualche giorno fa il sito Davidemaggio.it aveva annunciato la partecipazione di Gemma a Temptation Island 2018. Per lei un ruolo da consigliera al fianco di Filippo Bisciglia. Ma a quanto pare Gemma questa estate si godrà le vacanze, è lei a smentire la sua partecipazione al reality di Canale 5. Lo fa dalle pagine della rivista Chi e racconta quello che accadrà nella sua estate e non solo. Gemma infatti in qualche modo rivela quello che ci faceva in Sardegna. Parla infatti di una richiesta di aiuto da parte di Ida Platano…

GEMMA GALGANI DICE NO A TEMPTATION ISLAND 2018 MA PARLA ANCHE DI GIORGIO MANETTI

Le parole di Gemma ci lasciano intuire che potrebbe essere successo qualcosa di grave tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, come saprete, partecipano al programma di Canale 5. 

 Non partecipo a ‘Temptation Island’, ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno. Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei

Dalle parole di Gemma non si capisce se ci sia stato un incontro privato con Ida o se magari Gemma abbia avuto modo di entrare nel residence dove le coppie sono chiuse. A proposito di Giorgio Manetti la dama dichiara: “Ho perso le parole… anche se buttare via tutto sarebbe uno sbaglio. Vedremo”. 

La dama parla anche di un periodo buio in amore. Dopo la frequentazione con Marco negli ultimi mesi di Uomini e Donne, a quanto pare Gemma è ancora single e non ha trovato la persona che le fa battere il cuore…Sarà una estate da single con un ritorno a Uomini e Donne a settembre? Vedremo che cosa succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.