Chi l’ha visto stasera su Rai 3, i casi di oggi 27 giugno: da Manuela Teverini a Luciana Fantato


Non è ancora andato in vacanza Chi l’ha visto che torna oggi con una nuova imperdibile puntata. Purtroppo i casi di cronaca sono sempre tanti, come tante sono anche le scomparse e i misteri di cui parlare. Anche questo mercoledì sera, 27 giugno alle 21.15 il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli si occuperà di storie appassionanti come quella di Manuela Teverini che scompare dalla sua casa vicino Cesena e lascia una bambina piccola. Dopo 18 anni, il caso è riaperto e il marito è indagato per omicidio e occultamento di cadavere e ora, dopo il sequestro del computer, anche per detenzione di materiale pedopornografico. La figlia di Manuela negli ultimi anni ha deciso di lottare, insieme ai suoi zii per scoprire la verità sulla sua mamma. Lei sa bene che Manuela non se ne sarebbe mai andata via di casa e sa che non l’avrebbe mai abbandonata. Quando era piccola non poteva difendersi e difendere la sua mamma ma adesso che è maggiorenne e può esercitare i suoi diritti, vuole che questa storia abbia un finale. Tutti sanno che Manuela è stata uccisa e non sperano di avere delle clamorose novità da questa storia ma vorrebbero almeno sapere dove sono i resti della donna, per darle una degna sepoltura. Il programma di Rai 3 è sempre stato al fianco della famiglia di Manuela, cercando di scovare indizi utili per risolvere il caso. Al momento però il marito della donna, l’unica persona che potrebbe forse risolvere questo mistero, non parla. 

CHI L’HA VISTO NEWS E ANTICIPAZIONI: I CASI DI OGGI 27 GIUGNO 2018

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3 si torna a parlare di Luciana Fantato invece da 7 mesi è svanita nel nulla da Gambolò in provincia di Pavia ;  il marito continua a fare appelli anche dai microfoni di “Chi l’ha visto?”. L’inviata del programma di Rai 3 è tornata sui luoghi della scomparsa con i volontari delle unità cinofile, cani addestrati nella ricerca di corpi senza vita. Una perlustrazione fitta nel raggio di 2 chilometri dalla casa: di Luciana ancora nessuna traccia. Pierino è diventato una sorta di mascotte di questa edizione di Chi l’ha visto, nessuno riesce a credere che l’uomo possa aver fatto del male a sua moglie. Forse non lo avrà fatto fisicamente ma se davvero Luciana è andata via da casa, lo ha fatto perchè stanca delle condizioni di vita in cui era costretta a vivere. Pierino infatti è un accumulatore compulsivo e in questi mesi non è ancora riusciti a mettere ordine nella sua casa pur sapendo che quello poteva essere un invito a sua moglie per tornare a casa.

Queste due storie e anche altre storie nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3. Nel corso della diretta saranno inoltre letti dalla conduttrice gli appelli e i casi urgenti e non, per le persone scomparse. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close