Programmi TV

Ora o mai più l’ultima puntata stasera ma il nome del vincitore si conosce già

Ora o mai più l'ultima puntata stasera ma il nome del vincitore si conosce già. News e anticipazioni sulla puntata in onda il 29 giugno 2018 in prima serata su Rai 1


E’ stato sicuramente uno dei successi di questa stagione della Rai Ora o mai più che volge al termine questa sera con l’ultima puntata in onda oggi 29 giugno 2018. Come saprete si tratta di una puntata registrata per cui sono circolate in rete le informazioni e le anticipazioni che hanno rivelato il nome del vincitore di questa prima edizione del programma. Ma facciamo un passo indietro, cosa succederà questa sera? Nella quarta e ultima puntata – in onda venerdì 29 giugno alle 21.25, soltanto l’artista che otterrà il punteggio complessivo più alto vincerà la pubblicazione e distribuzione nelle edicole di un Cd che comprenderà un inedito, oltre che vecchi successi e alcune cover proposte nel corso del programma.

ORA O MAI PIU’ ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 29 GIUGNO 2018 SU RAI 1

La classifica parziale della terza puntata ha visto la rimonta de I Jalisse che si sono aggiudicati il primo posto. Sul podio, al secondo posto, Francesca Alotta, entrata in corsa alla seconda puntata per sostituire Donatella Milani e al terzo Lisa, che ha invece ottenuto la vittoria nelle prime due puntate.
Intanto, anche grazie al grande successo di ascolti in tv, in qualche modo la seconda chance è già arrivata per tutti gli otto concorrenti che, attraverso lo show di Rai1, da un lato rendono “omaggio al pubblico che continua ad ascoltarci”, per dirla con I Jalisse, e dall’altro lato colgono “l’occasione per rimettere in moto la creatività e portarla a livello olimpionico”, per dirla con Valeria Rossi che è stata presa per mano dalla Maestra Orietta Berti
Sono superati i tempi dei “piccoli esaurimenti nervosi” di Marco Armani e le ore in cui “sei solo proprio quando arrivi al top”, come racconta Massimo Di Cataldo; la sensazione di essere “abbandonato e solo davanti alla realtà da affrontare”, di cui parla Alessandro Canino e i giorni interminabili di Stefano Sani, in cui “il telefono non suonava più, mi mettevano in attesa e non rispondevano”, sembrano un brutto ricordo. Proprio Sani, infatti, nel corso delle puntate precedenti, ha confessato che il telefono ha ripreso a squillare; Marco Armani si è detto grato al Maestro Red Canzian per avergli lasciato lo spazio giusto durante le esibizioni a due; e Francesca Alotta ha già realizzato il sogno con cui è arrivata sul palco del programma: quello di interpretare Ti Lascerò con Fausto Leali.

E adesso, se volete scoprire chi è il vincitore di questa edizione, continuate a leggere altrimenti fermatevi qui! 

ORA O MAI PIU’ IL VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE E’….

Dal sito Tvblog arrivano le prime anticipazioni che rivelano che, a vincere questa edizione di Ora o mai più è stata Lisa in una serata davvero ricca di polemiche. Appuntamento alle 21,20 di oggi per scoprire i dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.