Programmi TV

Lei è la mia follia è il film in onda stasera su Rai 2: la trama

Lei è la mia follia è il film in onda stasera su Rai 2: la trama del film in onda oggi 30 giugno 2018


Per il ciclo Nel segno del giallo questa sera su Rai 2 andrà in onda un altro thriller. La scorsa settimana il fine settimana è stato caratterizzato dai gemelli: al sabato sera con una coppia di gemelli colpevoli di aver nascosto l’omicidio della loro mamma e non solo e nel secondo film invece la storia di due sorelle gemelle capaci di uccidere per una eredità…Cosa ci riserva invece questo sabato sera? In onda oggi 30 giugno 2018 il film Lei è la mia follia in prima visione a partire dalle 21,05 su Rai 2. Il film della tv americano, uscito nel 2017, ci racconta la storia di due giovani ragazzi. Laura è la protagonista femminile del film. Mai avrebbe immaginato di essere in pericolo di vita e invece le cose si complicano quando durante la festa del suo compleanno, in barca, uno squalo potrebbe cancellare tutto…La ragazza viene però salvata ma il suo fidanzato non ha la stessa fortuna…Volete conoscere altri dettagli sulla storia del film in onda questa sera su Rai 2? Ecco per voi le anticipazioni! 

FILM STASERA IN TV: SU RAI 2 VA IN ONDA LEI E’ LA MIA FOLLIA IN PRIMA VISIONE, SCOPRIAMO LA TRAMA

La vita di Laura è sconvolta il giorno in cui uno squalo la attacca durante i festeggiamenti per il suo diciottesimo compleanno. Tutto era perfetto fino a quel momento: la famiglia, la scuola, il suo fidanzato ma in pochi attimi tutto cambia…Viene fortunatamente salvata da Bruce, un bel giovane appena tornato a casa dal college. Mentre Laura si riprende, Bruce diviene una sorta di eroe locale lodato per il coraggio dimostrato. Mentre Bruce rimane affascinato dalla ragazza che ha salvato, Laura non riesce a riprendersi dalla morte del fidanzato perso durante l’aggressione. Ciò fa sì che Bruce, non demordendo, maturi per lei una pericolosa ossessione. Laura non può dimenticare quello che è successo mentre a quanto pare Bruce vorrebbe che lei si dedicasse di più a quella che potrebbe essere la loro storia d’amore…

TITOLO ORIGINALE Stalker’s Prey
USA, 2017 Genere: Thrillerdurata 88’film per la tv
Regia di Colin Theys. Con Saxon Sharbino, Mason Dye, Cynthia Gibb, Alexis Lariviere, Luke Slattery, Gillian Rose, Camrus Johnson, Jessica Alexandra Green

Quello che per tutti è un eroe pian piano per Laura si trasforma in un vero e proprio Stalker e la sua vita viene lentamente distrutta. Riuscirà a prendere in mano questa situazione? Riavrà la sua vita? Non vi sveliamo il gran finale del film, appuntamento a stasera su Rai 2 per conoscere i dettagli. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.