Programmi TV

Palinsesto Canale 5 stagione 2018/2019: tutti i programmi in onda da settembre

Palinsesto Canale 5 stagione 2018/2019: tutti i programmi in onda da settembre. Le ultime news dopo la presentazione dei palinsesti


Presentati i palinsesti di Canale 5 per la prossima stagione televisiva. Non spiccano particolari novità per il 2018/2018. Tante invece sono le conferme con i titoli dei programmi più amati e visti della rete. L’unica cosa che potrebbe destare chiacchiericcio è la mancata conferma del Grande Fratello di Barbara D’Urso che al momento non è previsto nella programmazione primaverile della rete. 

Diamo uno sguardo alla programmazione completa di Canale 5 e ai palinsesti della rete per la prossima stagione. 

IL DAY TIME DI CANALE 5 NON CAMBIA: TORNA TUTTO COME NELL’ULTIMA STAGIONE

Confermati in blocco i programmi dei daytime e i rispettivi conduttori, compreso Francesco Vecchi a Mattino Cinque. Con buona pace di Federica Panicucci. Dopo tutte le polemiche di questa ultima stagione, Vecchi torna al suo posto. Rivedremo poi Barbara Palombelli a Forum, Silvia Toffanin a Verissimo, Barbara d’Urso a Domenica Live e Pomeriggio Cinque. 

PALINSESTI CANALE 5: TUTTO QUELLO CHE VEDREMO DA SETTEMBRE IN PRIMA SERATA ( E NON SOLO)  SULLA RETE

Canale 5, come detto anche in altre occasioni, continua ad essere la rete dei reality. Confermate quindi le indiscrezioni sulla edizione di Temptation Island Vip che sarà condotta da Simona Ventura. Il programma aprirà la stagione dei reality che proseguirà, sempre in autunno, con il Grande Fratello Vip, guidato ancora una volta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. E’ stata, poi, già annunciata per la primavera 2019 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nulla invece sul Grande Fratello che sembra essere destinato a non tornare. 

La stagione 2018/2019 di Paolo Bonolis si aprirà in autunno con una versione rinnovata di Scherzi a Parte (senza le Iene) e si concluderà in primavera con Ciao Darwin e Avanti Un Altro (confermata la staffetta con The Wall e Caduta Libera di Scotti). Altro progetto annunciato in passato e mai arrivato è quello di Adrian. Il cartone animato di e con Adriano Celentano dovrebbe andare in onda nella primavera del 2019. 

 

Maria de Filippi torna con Tu si Que Vales (con la new entry Iva Zanicchi), C’è Posta per Te, Uomini e Donne e Amici. A proposito del talent show, Piersilvio apre degli spiragli su un possibile cambio di serata, così come auspicato più volte dalla conduttrice. Per il momento però nessuna conferma. 

Spazio anche alla risata su Canale 5 con Enrico Brignano che si riaffaccia su Canale 5 con due serate di comicità. Nessuna menzione sui Telegatti, annunciati soltanto pochi mesi fa per ottobre. Al momento non sarebbero previsti in autunno ma non risultano nemmeno cancellati.

CANALE 5, TUTTE LE FICTION IN ONDA DA SETTEMBRE 2018 IN PRIMA SERATA: ECCO I TITOLI 

Sul fronte fiction, in autunno Canale 5 schiera appena tre titoli: L’Isola di Pietro 2, Ultimo (il cui sottotitolo cambia ancora e sarà Zero Zero Zero), e Solo 2. Per il momento non è prevista la messa in onda della nuova stagione di Rosy Abate, la sola fiction, insieme a L’Isola di Pietro, a incassare ascolti degni di tale nome. 

E poi le serie: Guerra e Pace, Victoria 2 e Riviera rappresenteranno la serialità straniera nella prima serata di Canale 5 dei prossimi mesi.

LA SECONDA SERATA DI CANALE 5: I PROGRAMMI IN ONDA DA SETTEMBRE 2018

Con Chiambretti passato a Rete 4, Nicola Porro (Matrix) e Maurizio Costanzo (L’Intervista e Maurizio Costanzo Show) si spartiranno la seconda serata.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.