Programmi TV

Incubo biondo film stasera su Rai 2 in prima visione: la trama

Incubo biondo film stasera su Rai 2 in prima visione: la trama.Elle ha intenzione di rovinare la vita di Caroline ce la farà?


Lo scorso sabato abbiamo seguito la storia di una ragazza aggredita da uno squalo e salvata da un ragazzo che è diventato poi il suo stalker, questa settimana invece che cosa vedremo? Per il ciclo Nel segno del giallo, oggi va in onda il film Incubo biondo, una prima visione per il 7 luglio 2018 su Rai 2. Ancora una volta seguiremo una storia che ci terrà incollati alla tv per tutta la durata del film. Questa settimana le protagoniste del film sono due donne: da un lato c’è Caroline che in un momento difficile della sua relazione coniugale ha avuto un breve flirt con un altro uomo. Dall’altro c’è Elle, proprio la figlia dell’amante di Caroline che ha dovuto affrontare le conseguenze della fine della relazione tra i due. Per Elle, Caroline è una sorta di ossessione. La giovane donna sta per diventare per Caroline una sorta di incubo ma lei al momento non lo immagina! Che ne dite della trama del film in onda questa sera vi intriga? Vi riveliamo altri dettagli per scoprire altro sul film Incubo Biondo in onda oggi su Rai 2. Appuntamento poi come sempre alle 21,10 per non perdere il film di oggi! Se non volete seguire il mondiale, allora ecco il film che fa per voi! 

INCUBO BIONDO IL FILM IN ONDA OGGI SU RAI 2 IN PRIMA VISIONE: SCOPRIAMO LA TRAMA

In un momento in cui aveva il cuore spezzato ed era ufficialmente separata dal marito, Caroline ha avuto una breve relazione con un altro uomo, James. Si è trattato solo di un flirt senza alcun conto che Caroline ha dimenticato dopo aver fatto pace con il marito. La bella Elle, figlia di James, non ha però messo da parte quello che è accaduto e ha solo voglia di distruggere la vita di Caroline come questa ha secondo lei fatto con la sua. Caroline però non immagina come la vita del suo ex amante sia cambiata e come la ragazza abbia pagato le conseguenze…Che cosa succederà, sta persino rischiando la vita? Elle in realtà punta a fare altro distruggere la vita di Caroline e di suo marito senza che la donna possa fare nulla. Ce la farà? L’unione tra Caroline e suo marito sarà messa a dura prova…

TITOLO ORIGINALE-One Small Indiscretion
USA, Canada, 2017 Genere: Thrillerdurata 90′
Regia di Lauro Chartrand. Con Ashley Scott, Tiera Skovbye, Cru Ennis, Johnny Visotcky, Sienna Noelle Peeples, Kristen Renton, Alma Sisneros, Willie Aames.

Non vi riveliamo il finale: per scoprire come andrà a finire questa storia, appuntamento su Rai 2 alle 21,10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.