Il marito che non ho mai conosciuto stasera su Rai 2 per il ciclo Nel giallo: la trama

Un’altra serata in compagnia di un film su Rai 2. Cosa vedere questa sera in tv? Se siete a caccia di un film thriller il canale giusto è proprio Rai 2 che oggi 8 luglio 2018 ci propone il film tv Il marito che non ho mai conosciuto. Per il ciclo nel giallo, dopo il film in prima visione di ieri, anche oggi su Rai 2 c’è una bella storia tutta da seguire in prime time. La protagonista del film è Erin. Apparentemente la donna ha tutto quello che dovrebbe avere: una bella famiglia, una posizione, la sua casa, i figli che adora…E poi anche un matrimonio che, sulla carta, sembra essere inossidabile. Ma non sempre le cose sono quelle che appaiono in superficie. Erin infatti si renderà conto che suo marito non è la persona che credeva ma allo stesso tempo sa bene che la sua posizione sociale, fa si che possa avere tutto quello che desidera. Volete conoscere qualche dettaglio in più sul film di oggi? Vi raccontiamo la trama con le nostre anticipazioni, eccole per voi…

FILM STASERA IN TV, SU RAI 2 IN ONDA IL MARITO CHE NON HO MAI CONOSCIUTO: ECCO LA TRAMA

Erin sembra avere un’esistenza idilliaca: è sposata con il ricco procuratore distrettuale Darren e ha due figli, l’adolescente Amy e il più piccolo Charlie. Erin, però, ha nascosto a tutti quanto il suo matrimonio sia infelice dal momento che Darren è un uomo manipolatore, ossessivo, geloso e violento. Dopo una terrificante serata, Erin si rende conto di non poter più sopportare e per il bene dei figli decide di fuggire via con loro e cercare rifugio in California. Darren, ovviamente, si rifiuta all’idea di perdere la sua famiglia perfetta e sfrutta le sue conoscenze per far credere Erin mentalmente instabile. Erin sarà così costretta a trovare un modo per mettere in salvo lei e i figli prima che Darren o la polizia la trovino. E le cose saranno parecchio complicate per lei…Come andrà a finire?

TITOLO ORIGINALE Escaping Dad
USA, 2017 Genere: Thrillerdurata 90’film per la tv
Regia di Ross Kohn. Con Sunny Mabrey, Jason Wiles, Trevor Donovan, Grace Van Dien, Andy Walken, Courtney Henggeler, Rick Overton, Ron Roggé, Anthony Backman

Per scoprire il gran finale del film, appuntamento su Rai 2 alle 21,10 di oggi. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.