Programmi TV

Emanuela Folliero non sarà più annunciatrice di Rete 4 ma non lascia Mediaset

Emanuela Folliero non sarà più annunciatrice di Rete 4 ma non lascia Mediaset. Ecco cosa farà adesso l'annunciatrice


Chi ama le reti Mediaset si accorgerà a breve che Emanuela Folliero non è più uno dei volti della rete, almeno per quello che riguarda gli annunci! Stanotte infatti, la bella annunciatrice, dopo 28 anni di onorata attività, ha registrato il suo ultimo video con la presentazione dei programmi della rete. Da oggi si cambia! Rete 4 cambia, come avrete capito anche dalla presentazione dei palinsesti di qualche giorno fa: tanti programmi e meno film e quindi anche meno annunci da fare sia per la prima che per la seconda serata. Il ruolo dell’annunciatrice del resto, è sparito in questi ultimi anni e infatti, la Folliero era l’ultima “signorina buonasera” rimasta su piazza. Pensiamo che quelle di Italia 1 sono congedate nel 2002, quelle di Canale 5 nel 2005, mentre in Rai erano state pre-pensionate nel 2016. In ogni caso ci sono buone notizie per chi ama la ella Emanuela: lei non lascerà Mediaset, anzi. Sarà ancor più presente perchè le sarà affidato un nuovo programma. Prima erano solo voci, adesso sono certezze visto che è stata la stessa Folliero a raccontare quello che farà in una sua intervista per Il Giornale.

EMANUELA FOLLIERO SI CONGEDA: NON SARA’ PIU’ L’ANNUNCIATRICE DI RETE 4

La Folliero ha salutato il pubblico questa notte: l’ultimo annunci è andato in onda all’1.35   di domenica 8 luglio. Nessun pianto commosso  ma il sorriso che l’ha sempre contraddistinta. E del resto non c’è nulla da piangere visto che lei continuerà ad avere un ruolo in quel di Mediaset. Con queste parole la bella annunciatrice si è congedata:”Vi ringrazio per avere seguito i programmi della nostra rete. Vi auguro una felice notte, un’estate meravigliosa e una vita piena di gioia. Ciao a tutti“.

E per chi si chiedesse che cosa farà adesso, arrivano tutte le risposte del caso dalla sua ultima intervista. La Folliero ha spiegato che cosa sta per succedere: “Intanto mi ritengo molto fortunata. In 28 anni, a parte pochissime eccezioni, sono stata in onda tutti i giorni. Non capita mica a tutti! Posso dispiacermi di quanto sta succedendo ma non di certo lamentarmi. Ci sono i talk show vicini alle persone. È un po’ la mia cifra. A me piace parlare con tutti, dal taxista al barbone al vip. È vero, ho fatto l’annunciatrice ma non sono soltanto quello. Sono una professionista che essere divertente e divertita.”

Insomma il pubblico di Rete 4 non si libererà facilmente di lei! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.