Programmi TV

Barbara D’Urso si prepara alla sfida con Mara Venier e lancia già il promo di Domenica Live

Barbara D'Urso si prepara alla sfida con Mara Venier e lancia già il promo di Domenica Live. Ecco il video sulle note de La Cintura


Si scaldano i motori in quel di Mediaset: Barbara D’urso non è andata in ferie ed è agguerritissima, pronta a preparare una nuova edizione di Domenica Live più che scoppiettante. Mancano ancora due mesi all’inizio della nuova stagione di Domenica Live ma la D’urso non si lascia trovare impreparata e pubblica sui social il nuovo promo del programma di Canale 5 che, per l’ennesima volta, è un suo inno mondiale. Dopo il successo della sigla del Grande fratello nella puntata finale, la D’urso ci riprova e questa volta lo fa in uno spot dove non c’è solo una Barbara ma ce ne sono diverse. La D’Urso è il capitano dall’aereo pronto a decollare, è la hostess che spiega sulle note de La cintura come comportarsi nella fase del volo ( con annesso sculettamento). Ma è anche l’anziana signora pronta a volare e ovviamente interpreta anche se stessa. Per non farsi mancare nulla è anche una ragazzina con tanto di cuffie versione capricciosa. E ovviamente, visto che in quanto a egocentrismo siamo davvero sul livelli bassissimi, anche l’aereo sul quale tutte le d’Urso viaggiano, ha il suo faccione come simbolo della compagnia, e il logo di Domenica live campeggia sulla pancia dello stesso aereo. Insomma un promo di basso profilo, come del resto è di basso profilo tutto quello che la D’urso fa…

BARBARA D’URSO LANCIA SUI SOCIAL IL PROMO DELLA NUOVA STAGIONE DI DOMENICA LIVE E IL TRASH E’ SERVITO

La conduttrice affila le unghie e si prepara per sfidare la sua grande amica, Mara Venier e immaginiamo che dal 16 settembre ne vedremo davvero delle belle. Le due signore, televisivamente parlando, se le canteranno di santa ragione. La D’Urso ha dalla sua una stagione d’oro con ascolti pazzeschi di Domenica Live mentre la Venier deve compiere il miracolo: risollevare le sorti di una domenica pomeriggio da dimenticare per il pubblico della rete. Chi riuscirà ad avere la meglio? In attesa di vedere lo scontro tra le due signore della domenica, vi lasciamo al promo di Domenica Live che è già tutto un programma…

E voi siete pronti per allacciare le cinture e partire con una nuova stagione di Domenica Live?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.