Programmi TV

Il gioco del tradimento film stasera su Rai 2 in prima visione: la trama

Per il ciclo Il difficile mondo delle donne, in onda oggi Il gioco del tradimento film stasera su Rai 2 in prima visione: la trama del film di oggi 22 luglio 2018


“Il gioco del tradimento”, diretto da Christie Will, con Rachel Hunter e Clayton Chitty è il film scelto per la serata del 22 luglio 2018. Per il ciclo Il difficile mondo delle donne, questa sera il pubblico di Rai 2 si potrà godere il film che racconta la storia di una giovane mamma che commetterà un grave errore, un errore che cambierà la sua vita. Lily infatti, si lascerà sedurre da un uomo, arrivando a tradire suo marito ma non sa che ha di fronte una persona sbagliata che in poco tempo diventerà il suo peggior nemico. La vita di Lily cambierà drasticamente, potrebbe succedere anche il peggio. Vi raccontiamo altri dettagli nelle nostre anticipazioni, eccole per voi!

IL GIOCO DEL TRADIMENTO FILM STASERA SU RAI 2 IN PRIMA VISIONE: LA TRAMA

Lily Helms (Rachel Hunter) moglie e madre, si ritrova spesso da sola a causa dei frequenti viaggi del marito che lo costringono ad allontanarsi per lunghi periodi da casa. Non solo, Lily da qualche tempo si è convinta che suo marito manchi spesso da casa anche per altri motivi. E’ infatti convinta che l’uomo abbia una relazione con la sua segretaria.  L’insegnate di suo figlio, Grayson Kendall (Clayton Chitty), inizia a corteggiarla e i due intrecciano una relazione che Lily prova faticosamente a tenere segreta. Ma il peso del tradimento si fa troppo grande e lei pone fine al rapporto anche perchè ha capito che suo marito non l’ha mai tradita e si sente in colpa; questo scatena la follia di Grayson che inizia così a perseguitarla e ossessionarla con ogni mezzo possibile per convicerla a tornare con lui. L’uomo la segue in ogni suo movimento e quella che prima era una storia d’amore travolgente, fatta di petali di rose rosse, di incontri romantici, si trasforma presto in un incubo. Lily capisce che Grayson può arrivare a tutto. E’ ossessionato dalla bella bionda tanto da non capire quali siano i limiti. E a pagare per tutto questo potrebbe essere anche il figlio di Lily che è sempre in sua compagnia anche quando il padre è lontano da casa. Lily prova a tenere testa al suo amante ma non sarà facile perchè il giovane insegnante sembra essere davvero risposto a tutto. 

Non vi riveliamo però quello che sarà il finale: appuntamento su Rai 2 con il film Il gioco del tradimento, si parte anche oggi alle 21,10. 

Il titolo originale è Her Infidelity. La distribuzione è affidata alla Johnson Production Group, la durata è di 83 minuti, la regia è di Christie Will. Nel cast ci sono Rachel Hunter, Clayton Chitty (Supernatural), Lane Edwards, Miranda Frigon, Chelan Simmons (Grey’s Anatomy) e Carter Ryan Evancic. La colonna sonora è affidata a Shane Chesnut e Russ Howard.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.