Programmi TV

Carlotta Mantovan in Rai non solo con Antonella Clerici, c’è anche altro per la moglie di Fabrizio Frizzi (Foto)

Carlotta Mantovan si prepara per il debutto in Rai ma oltre a Portobello c'è un'altra indiscrezione (foto)

carlotta mantovan


Il nome di Carlotta Mantovan è ormai parte della Rai, subito dopo la morte di Fabrizio Frizzi è stata Milly Carlucci a proporla per prima, a chiedere all’azienda di prenderla nella grande famiglia (Foto). L’immenso affetto che i telespettatori nutrono nei confronti di Frizzi e la professionalità di sua moglie hanno portato subito al risultato sperato. Sappiamo già che Carlotta sarà accanto ad Antonella Clerici nel programma Portobello, per lei un ruolo di rilievo nella trasmissione che fu di Enzo Tortora. Dopo Sky Carlotta Mantovan si prepara al debutto in Rai; è una brava giornalista, come ha commentato Milly Carlucci proponendola. Oltre alla partecipazione nel programma del sabato sera di Antonella Clerici che vedremo a partire dall’ultimo sabato di ottobre, il nome della moglie del conduttore scomparso è stato accostato anche al programma Tutta salute di Michele Mirabella. Trasmissione che ripartirà a settembre. Sembra però che l’indiscrezione abbia colto di sorpresa anche lo stesso presentatore.

CARLOTTA MANTOVAN DEBUTTA CON ANTONELLA CLERICI IN RAI O C’E’ ANCHE ALTRO PRIMA DI PORTOBELLO?

Infatti Mirabella ha commentato: “Ne sono rimasto sorpreso, piacevolmente sorpreso. Se fosse vero, si tratterebbe di un’operazione che ha una sua dignità, una sua ragione. Io però non ne so nulla”. Se la partecipazione alle puntate del sabato sera di Portobello è certa, quella a Tutta salute resta al momento solo un’indiscrezione.

Sembra però difficile che Carlotta Mantovan possa debuttare prima con Michele Mirabella in Rai e poi con Antonella Clerici. L’ex conduttrice de La prova del cuoco era molto legata a Fabrizio Frizzi e l’impressione è che tutto voglia rimanere un po’ più in famiglia. Presto ne sapremo di più ma difficile che a dirlo possa essere la Mantovan. Proprio come Fabrizio continua ad avere un basso profilo, a non esporsi, a vivere la sua vita come ha sempre fatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.