Programmi TV

Da Temptation Island a Uomini e Donne: Lara Zorzetto e Andrea Dal Corso candidati?

Da Temptation Island a Uomini e Donne: Lara Zorzetto e Andrea Dal Corso candidati ideali per la prossima edizione? Ecco le ultime news


Come sanno bene i fans di Uomini e Donne e di Temptation Island, ogni anno dal programma in onda in estate, qualcuno che ha conquistato il pubblico di Canale 5 riesce ad approdare anche alla corte di Maria de Filippi e non solo per le puntate speciali dedicate al reality estivo. Dopo l’edizione 2018 di Temptation Island non ci sono dubbi: se dovessimo pensare a due candidati ideali al trono di Uomini e Donne penseremmo sicuramente a Lara Zorzetto e ad Andrea dal Corso. La prima, fidanzata che si è comportata in maniera lineare e impeccabile, il secondo, tentatore che ha giocato ogni sua carta riuscendo anche a sedurre la fidanzata di turno. Non a caso, come avrete visto durante la puntata di ieri di Temptation Island, quando Lara ha salutato, un mese dopo Filippo Bisciglia, è partito il brano Simply The Best, una scelta che non può essere di certo casuale perchè sappiamo che a Temptation anche le onde del mare non sono mai casuali. Lara Zorzetto, che non sarà la più bella di Italia, ha dimostrato di avere dei neuroni funzionanti, ha dimostrato di saper chiedere rispetto, e pazienza se per due anni si è fatta ben manipolare da Michael perdonandolo in diverse occasioni, come si suol dire, in amore tutto è possibile. La nostra cara ragazza dai biondi capelli, potrebbe essere una candidata ideale per il trono, già la immaginiamo mentre promette di aprire come verze i suoi corteggiatori. Non sarebbe una scelta affatto scontata, anzi. E forse, visto che Lara sta davvero cerando l’amore, anche il pubblico potrebbe vivere un trono meno farlocco del solito.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LARA ZORZETTO E ANDREA DAL CORSO TRONISTI?

Considerato anche il fatto che quest’anno la redazione sarà impegnatissima anche con Temptation Island vip e che forse le registrazioni di Uomini e Donne inizieranno più tardi, quale migliore occasione di non provinare decine di ragazzi e ragazze quando si hanno sotto mano due vere perle?

Ecco non sappiamo quanto Andrea dal Corso, il fratello gemello di Alex Belli, fosse davvero interessato a Martina ( anche se oggi i due erano entrambi a Milano e un incontro potrebbe esserci scappato). Sappiamo però che ha smosso l’ormone. Memori delle esperienze di Paolo Crivellin, che alla fine, nel bene e nel male ha regalato un trono onesto e puro, il Dal Corso potrebbe essere il suo erede perfetto. 

Ovviamente le nostre sono solo supposizioni al 2 agosto, di tempo per pensare e agire ce n’è ancora molto, vedremo che cosa succederà anche perchè ci aspetta ancora la puntata di Temptation Island e poi in onda lunedì prossimo e qualche sorpresa potrebbe anche arrivare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.