Programmi TV

Caterina Balivo ci racconta il suo Vieni da me: le anticipazioni sul programma

Caterina Balivo ci racconta il suo Vieni da me: le anticipazioni sul programma . Ecco le ultime notizie sul nuovo programma di Rai 1


Primo promo per Vieni da me, pagine social attive, Caterina Balivo prontissima per questa nuova avventura. Gli ingredienti ci sono tutti: la conduttrice non vuole lasciare nulla al caso per questo suo ritorno nel pomeriggio di Rai 1 e non ha intenzione di finire nella lista dei programmi flop del pomeriggio. Ed è per questo che, agguerrita più che mai, sta dedicando la sua estate, tra un tutto e l’altro, alla costruzione del programma. Vieni da me andrà in onda con la sua prima puntata il 10 settembre 2018. Caterina Balivo accoglierà nel salotto di Rai 1 personaggi famosi e non che si lasceranno intervistare da lei, che sceglieranno il programma per confidare un segreto, che chiederanno l’aiuto della conduttrice per dire qualcosa. Ma il ruolo di Caterina Balivo sarà anche un altro: quello di fare delle domande scomode per scoprire qualcosa che i suoi intervistatori non hanno mai raccontato.

La conduttrice, felicissima per il suo nuovo incarico, anche se con un po’ di nostalgia per Detto Fatto, è carica: “È un ricominciare da zero, è ripartire per fare qualcosa di nuovo. I cambiamenti mi danno centomila stimoli”.

CATERINA BALIVO E LE PRIME ANTICIPAZIONI DI VIENI DA ME IL NUOVO PROGRAMMA DEL POMERIGGIO DI RAI 1

Nelle sue ultime interviste la conduttrice ha dichiarato:  “Sarà un porto di mare, dove attraccheranno barche, barchine e barcone. Un programma con un via vai intenso, con personaggi famosi ma anche tante persone comuni che racconteranno le loro storie, i loro sogni. L’obiettivo è emozionare e far riflettere, giocare e trasmettere un’atmosfera di positività”. 

Caterina Balivo potrà contare anche su una nuova squadra che lavorerà al suo fianco ma per il momento in merito, è tutto top secret anche se la conduttrice, con le sue storie sui social, aggiorna sempre i suoi followers di quelli che sono piani, progetti e novità. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.